Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semifinali play off per la B tre ex giallorossi ancora in corsa

Si sono conclusi i quarti di finale della griglia play off, una sola sorpresa tra le quattro formazioni che possono sognare la B.

Il risultato più sorprendente è quello relativo all’esclusione della Reggiana, gli emiliani erano tra le formazioni più accreditate per il salto di categoria, già a partire dall’estate, lo stop è arrivato però ai quarti di finale di play off, per mano della Feralpi Salò che può continuare a sognare in grande, completano il quadro il Catanzaro, che nell’ultimo turno si è sbarazzato del sorprendente Monopoli, il Padova trascinato dal solito Chiricò che a suon di reti sta provando a riportare in Serie B i bianco scusati e il Palermo in una piazza dove l’entusiasmo sta dilagando e che potrebbe incidere pesantemente sull’andamento dei prossimi incontri. Nell’ultima sfida al Barbera erano presenti 33 mila spettatori che hanno incitato anche i due ex giallorossi De Rose, capitano dei siciliani e Mattia Felici.

Questo il quadro del prossimo turno: Catanzaro – Padova e Feralpi Salò – Palermo. Le finali di questa estenuante post season sono in programma il 5 e il 12 giugno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Grande Lecce 💛❤️
Grande Lecce 💛❤️
1 anno fa

Forza Palermo…da Lecce

Articoli correlati

L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...
Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce