
Si sono conclusi i quarti di finale della griglia play off, una sola sorpresa tra le quattro formazioni che possono sognare la B.
Il risultato più sorprendente è quello relativo all’esclusione della Reggiana, gli emiliani erano tra le formazioni più accreditate per il salto di categoria, già a partire dall’estate, lo stop è arrivato però ai quarti di finale di play off, per mano della Feralpi Salò che può continuare a sognare in grande, completano il quadro il Catanzaro, che nell’ultimo turno si è sbarazzato del sorprendente Monopoli, il Padova trascinato dal solito Chiricò che a suon di reti sta provando a riportare in Serie B i bianco scusati e il Palermo in una piazza dove l’entusiasmo sta dilagando e che potrebbe incidere pesantemente sull’andamento dei prossimi incontri. Nell’ultima sfida al Barbera erano presenti 33 mila spettatori che hanno incitato anche i due ex giallorossi De Rose, capitano dei siciliani e Mattia Felici.
Questo il quadro del prossimo turno: Catanzaro – Padova e Feralpi Salò – Palermo. Le finali di questa estenuante post season sono in programma il 5 e il 12 giugno.
