TS – Aumentano i contatti Lecce-Juve per Miretti

Il baby centrocampista lanciato titolare da Allegri nel finale dell’ultima Serie A guadagna credito in ottica giallorossa.

Da una semplice idea alternativa ad uno dei principali obiettivi per il centrocampo giallorosso. Sembrerebbe essere questa la parabola del baby talento della Juventus Fabio Miretti secondo il quotidiano torinese Tuttosport, che oggi ha rilanciato circa l’interesse del Lecce che vi avevamo anticipato in settimana.

I salentini, che con la Juve hanno già chiuso Frabotta, vorrebbero piazzare il doppio innesto attingendo ad un giovane centrocampista. L’ipotesi Fagioli sarebbe tramontata subito, per Ranocchia la concorrenza complica la pista così il primo obiettivo sarebbe diventato il più giovane (classe 2003) della compagni e l’unico, tra l’altro, ad aver avuto già un ruolo da quasi protagonista (6 presenze) con i grandi di Allegri. Naturalmente si sta parlando di prestito e, viste le tempistiche, non c’è fretta per accelerare una trattativa che va avanti.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Lui come Fagioli sono pronti per la A.. ma l ideale sarebbe strappare un opzione di un futuro acquisto perché altrimenti valorizziamo un patrimonio di altri. Se non fosse possibile punterei ad andare in Inghilterra nelle seconde sq di Arsenal,Manchester,ecc.. ci sono vari talenti. Esempio i due centrocampisti Patino e Azeez Arsenal under 23 😎 .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Come si fa a etichettare “cesso” un giocatore di 19 anni appena? E se si prendono stranieri non va bene, di esperienza neanche, giovani e italiani nemmeno…ma insomma ce buliti?

Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa

Tutti Direttori Sportivi in questa chat….e pure competenti. Meno male che Corvino non vi caga neanche di striscio

Corrado
Corrado
3 anni fa
Reply to  Vincenzo

Condivido

Vito
Vito
3 anni fa
Reply to  Vincenzo

In parte condivido, ma ti ricordo che non siamo nel periodo fascista ed uno può pensare e dire quello che vuole senza offendere.
Perciò se non ti piace quello che leggi NON LEGGERLO.

Carlo Devisu
Carlo Devisu
3 anni fa
Reply to  Vincenzo

condivido… Vincenzo strunz

Davide
Davide
3 anni fa

Un prestito secco per un giocatore ancora inesperto non ci serve a nulla.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Io non penso assolutamente che in centrocampo possiamo permetterci giovani seppur talentuosi.servono giocatori di caratura tecnica per reggere la serie A!!!Certamente bisogna tener conto dei costi…ma non siamo più in serie B : occorre onorare la categoria con una rosa che possa almeno combattere!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ci serve gente di esperienza, non solo giovani.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

un cesso di giocatore ad oggi mercato mediocre mi disp

franco
franco
3 anni fa

Perché il mercato delle altre è iniziato???
Anzi già è un miracolo per ora se non partono Hjulmand, Strefezza e Coda…
Non avere fiducia in Corvino è calcisticamente da “ignoranti”….

Articoli correlati

Ha segnato cinque gol nel campionato svizzero in questa stagione...
Dialoghi con il Milan anche per Comotto, figlio d'arte e attualmente in prestito allo Spezia...
Suonato il gong in questa sessione invernale di calciomercato 2026, andiamo ad elencare tutte le...

Altre notizie