Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna: il Las Palmas cerca di riportare Sandro a casa

Il quotidiano iberico LaProvincia.es parla del futuro del 27enne accostato al Lecce, in uscita dall’Huesca, dove è rientrato dal prestito al Getafe, dopo la retrocessione in B.

Dopo la fissazione del prezzo descritta ieri, continuano i rumors sul destino di Sandro Ramirez, attaccante esterno 27enne. L’Huesca, società con cui Sandro è sotto contratto fino al 2024, chiede un milione per il prestito. Anche se inizialmente il calciatore, originario di Gran Canaria, aveva manifestato il rifiuto di giocare in Segunda Division, nelle ultime ore si è registrato l’interessamento del Las Palmas. Il club, simbolo delle Canarie assieme al Tenerife, è deciso a costruire una squadra competitiva per la risalita in Liga.

Nelle file del Las Palmas 2022/2023 sono stati già ingaggiati i calciatori originari delle Isole Canarie Vitolo (ex Atletico Madrid), Jonathan Vieira e Alberto Moleiro. Sandro Ramirez potrebbe essere il quarto colpo. Un altro fattore che lo spingerebbe verso il Las Palmas sarebbe la presenza dell’allenatore Garcia Pimienta, già avuto da Sandro nelle giovanili del Barcellona. Il fascino del Las Palmas convincerebbe Ramirez anche a scendere di categoria, inversione di rotta inizialmente non prevista, dopo 29 presenze, perlopiù da subentrato, e 3 gol l’anno scorso in Liga con il Getafe.

Ramirez, autore di 14 gol e 5 assist nella sua migliore stagione al Malaga nel 2016/2017, non ha mai trovato stabilità d’impiego nelle successive esperienze all’Everton in Premier League e in Spagna con Siviglia, Real Sociedad, Huesca e Valladolid. Ora, dopo l’idea italiana proposta dal Lecce, dove scoprirebbe un campionato diverso, la presidenza del Las Palmas cerca il colpaccio per costruire una squadra “autoctona”. Il presidente dei gialli Miguel Angel Ramirez ha dichiarato palesemente di cercare un attaccante esterno e, in vista del debutto del 13 agosto a Gran Canaria contro il Saragozza, Sandro Ramirez potrebbe essere il colpaccio.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Allora cercheranno anche Rodriguez, che è autoctono! 😅

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Addio ad un altro depistaggio

Giannuzzo
Giannuzzo
1 anno fa

Lasciamolo pure, ce ne sono di migliori per il Lecce

Kunta Moi
Kunta Moi
1 anno fa

Torna a casa Sandro!

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce