Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faragò saluta il Cagliari per accasarsi al Como

L’autore del gol della sicurezza di Lecce-Pisa 2-0, tornato in Sardegna dopo la promozione in A, ha firmato un contratto coi lariani.

Paolo Faragò non resterà alla corte di Fabio Liverani, che tra lunedì e martedì riavrà a disposizione Filippo Falco. Il 29enne lascia il Cagliari dopo 5 stagioni e mezzo per andare al Como, squadra ambiziosa che cercherà di recitare un ruolo di outsider in Serie B.

Di seguito il comunicato dei rossoblu: “Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Paolo Faragò che si trasferisce al Como a titolo definitivo. In Sardegna del gennaio 2017, ha esordito con la maglia del Cagliari il 22 dello stesso mese, in trasferta contro la Roma. Il 25 ottobre segna il suo primo gol nella vittoria per 2-1 contro il Benevento, in cui è protagonista anche con un assist. Altra partita simbolo quella contro la Spal, il 20 ottobre 2019, sempre in casa, quando realizza la rete del 2-0 finale. Esempio di serietà e professionalità, lascia l’Isola dopo aver collezionato 106 presenze in rossoblù e 5 gol. Buon proseguimento di carriera, Paolino.

Liverani continua a seguire Filippo Falco per affiancarlo a Lapadula, riproponendo una delle coppie-gol del Lecce 2019/2020. Su CalcioCasteddu tutti gli sviluppi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sei mesi in giallorosso, poi il passaggio al Como ed il lungo calvario di infortuni...

Per il primo impegno ufficiale sul campo del Lecce il tecnico comense Moreno Longo ha...

La squadra di Moreno Longo ha battuto la Pro Patria con un gol dell’ex giocatore...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce