Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Dybala: “Gestiremo meglio le emozioni già dalla prossima partita”

La Joya ha commentato la sconfitta casalinga della Roma in Europa League contro il Betis ai microfoni di Sky.

Così Paulo Dybala dopo l’1-2 di oggi. L’argentino si proietta anche al posticipo di domenica sera contro il Lecce dopo aver parlato della sconfitta col Betis: “Tecnicamente sono bravi, sanno giocare. Canales si è mosso per tutto il campo e noi non abbiamo seguito il pressing. Abbiamo avuto tante opportunità e ci dispiace per il risultato. Dopo il mio gol, Bravo è stato straordinario sul mio tiro al volo da fuori”.

E poi: “Dobbiamo crescere caratterialmente? Sì. Il mister mi ha aiutato a integrarmi nel mondo Roma. Conosco il calcio italiano, quello non cambia. Oggi dovevamo gestire meglio le emozioni e palleggiare di più, molte volte capita durante le partite, a volte ci va bene e a volte ci va mare. Lo correggeremo già dalla prossima partita. Roma mi ha accolto benissimo, in campo e fuori. Ho continuità dal punto di vista fisico. Mourinho e Allegri? Sono molto simili in alcune cose in altre no. Con Mou parlo spesso e ci confrontiamo tanto, lavorano tanto sulla difesa, ma sono mondi diversi su altro. Non faccio nessuna polemica con Allegri, ha dato tanto per la mia crescita alla Juventus. Chiarisco questa cosa”.

L’argentino è stato il migliore in campo nonostante il passaggio a vuoto. I voti dei calciatori romanisti nelle pagelle di SiamoLaRoma.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovi rumors sul terzino, protagonista di una gran partita proprio contro i capitolini...
Dybala verso la panchina nella sfida contro il Lecce: grande chance per Baldanzi, che insegue...
Baldanzi pronto dal 1', in attacco confermato Lukaku: il probabile undici capitolino al Via del...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce