Lavori allo Iacovone in vista dei Giochi del Mediterraeo, Taranto ospitato a Lecce?

A fine 2023 inizieranno le lunghe opere di rifacimento dello stadio Erasmo Iacovone.

Il Taranto dovrà emigrare dallo stadio Iacovone per più di due anni in vista della demolizione e ricostruzione dell’impianto che nel 2026, dal 13 al 26 giugno, sarà il fulcro dei Giochi del Mediterraneo. Lo stadio cambierà totalmente volto, diventando una struttura moderna vivibile sette giorni su sette.

In attesa del radicale cambio, il Taranto Calcio dovrà trovare una casa temporanea per il periodo in cui sarà in corso la ricostruzione. Stando al quotidiano L’Edicola del Sud le ipotesi al vaglio della società sono quelle legate al trasloco sui campi di Lecce, Bari, Francavilla Fontana o Brindisi.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cosimo
Cosimo
3 anni fa

Scusate ma non era il via del mare ad ospitare i giuochi del mediterraneo e a ricevere i fondi per la copertura quasi totale dell’impianto sportivo?

ANTONIO PAVONE
ANTONIO PAVONE
3 anni fa
Reply to  Cosimo

Si,quando a lecciu avrete il mare

unodellanord1987
unodellanord1987
3 anni fa
Reply to  ANTONIO PAVONE

…tornatene nella fogna dalla quale sei uscito, guardone!

Articoli correlati

Gli sviluppi geopolitici e i ritardi organizzativi sollevano dubbi sulla realizzazione dei Giochi del Mediterraneo,...
stadio via del mare
L'edizione odierna del Nuovo Quotidiano di Puglia si occupa dello stato dei lavori degli impianti...
Dopo mesi di tensioni, il conflitto tra i comitati organizzatori si risolve, ma con costi...

Altre notizie