Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Coppitelli: “Al lavoro per portare nel progetto giovani italiani”

Il tecnico della formazione primavera ha parlato della sua squadra al primo anno di Lecce e dei progetti che riguardano il settore giovanile.

BILANCIO.Non può che essere postivo sia a livello personale che della squadra che ha registrato poche novità. Ho trovato una società di alto livello e questo si è tradotto sin da subito sul campo con il laovro della squadra di grande qualità. Ci teniamo stretti i 17 punti conquistati in 12 giornate. Sappiamo che abbiamo prodotto molto di più di quanto raccolto. Questo è un campuionato caratterizzato dai momenti difficili”.

PROBLEMI IN AVANTI. Non si raccoglie quanto si è seminato. Siamo la sconda squadra per tiri in porta e la quarta per i gol che si potevano fare. Sicuramente bisogna concretizzare di più. Nell’ultuima gara contro il Milan abbiamo collezionato 8-10 occasioni in fase di realizzativa, senza rischiare nulla”.

CORVINO. Ho visto tutti i trofei che ha conquistato nel corso della sua carriera, anche perché sono in mostra prima dell’ingresso nel suo ufficio. Ho notato la sua attenziona anche per l’intera attività del vivavio e della primavera. Sono rimasto sbalordito dalla sua consocenza. Ci tiene tantissimo a tutto. Mi sento onorato e resposabilizzto per l’attenzione riservata alla rpimavera da parte di tutti”.

SAMEK. “E’ un ragazzo straordinario e cprofondo come capacità di comprendere le cose. In Italia quello del passaggio dalla Primavera è uno step che fanno in tanti. Lui ha capitpo che non è una bocciatura ma che può divenire una tappa come accaduto per Gonzalez che è un fulgido esampio per tutti in Primavera. Sono certo che farà il suo percorso. E’ un ragazzo intelligente. In questa società Corvino sa cosa fare. Credo che abbia chiaro il percorso che devono fare i calciatori. Dorgu è un profilo importante. Il passaggio in prima squadra dipende da tanti fattorim, noi pensiamo a dare ai calciatori più strumenti possibili per accrescere le potenzialità”.

E GLI ITALIANI. “Stiamo lavorando con il direttore per portare nel progetto giovanissimi italiani nati nel 2005 come Borgo, Minerva e Moccia”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Investire sul territorio…..non è vero che non ci sono i ragazzi, il problema è che ci vuole tempo e lavoro …. Nella vita si può fare tutto … Basta volerlo…. Avanti Lecce ….❤️💛

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Si come no!!!!! attori siete!!!!!

Un 0-4 e' per sempre
Un 0-4 e' per sempre
1 anno fa

E tie nu pagliacciu

Articoli correlati

Il 2 maggio 2004, il Lecce conquistò la salvezza matematica battendo l’Inter nella stagione della...
I giallorossi affronteranno la formazione rossoblù nel match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie...
marin pongracic
Il difensore centrale del Lecce Marin Pongracic è stato intervistato dalla tv croata Max Sport...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce