Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colombo il Lecce pensa al riscatto

L’eccellente rendimento della punta giallorossa sta spingendo il direttore Pantaleo Corvino a cercare il riscatto dal Milan.

Tre gol e delle buone prestazioni, oltre alla conferma di essere uno dei giocatori imprescindibili della Nazionale Under 21, tutto questo sta convincendo il club giallorosso e il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino a puntare su Lorenzo Colombo che potrebbe essere quindi riscattato dal Milan per la cifra concordata nel corso dell’estate: 2,5 milioni di euro. Attenzione però perché proprio per gli accordi sottoscritti nel corso dell’estate, la società rossonera, pero, può esercitare il contro riscatto per una cifra fissata attorno ai 3,5 milioni di euro. Un’operazione win win per il Lecce perché trova l’accordo con un giocatore che sta dimostrando di poter essere decisivo in Serie A, oppure esercita immediatamente una plusvalenza.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il Milan ha diritto al contro-riscatto… e sicuramente l’anno venturo potrebbe tornargli utile visti i tanti impegni internazionali e le probabili cessioni in attacco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Rimane al Milan.

Antonio67
Antonio67
1 anno fa

spero che ci lascino prendere il prossimo centravanti della nazionale ad una cifra ragionevole..anche qui il Corvo ci ha visto lungo..

tino Cuper
tino Cuper
1 anno fa

Ok se il riscatto va a buon fine, altrimenti pigghiamu un attaccante giapponese o coreanu ,cu qualche centrocampista e dintamu veramente tiauli, Vamonos sss ss

Dario
Dario
1 anno fa

Il Milan è interessato a tenerlo, quindi va visto come un’ottima plusvalenza da 1 milione. Riscatto scontato da parte del Lecce, vista la cifra bassa e la sicurezza di prendere un buon prospetto o 1 milione extra.

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce