Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco quali sono i giocatori meno utilizzati da Baroni

Per capire quelli che potrebbero essere gli eventuali esuberi del mercato di gennaio e le scelte di Pantaleo Corvino.

Se Falcone e Baschirotto, chi lo avrebbe mai detto ad agosto, sono gli imprescindibili di Marco Baroni, con 1350 minuti in campo ci sono dei giocatori che fino a questo momento il terreno di gioco lo hanno visto veramente pochissimo. Sono infatti appena 21 i minuti in campo, quelli alla prima giornata contro l’Inter del turco Cetin, che ha avuto solo l’opportunità di esordire, farsi male e poi far perdere le sue tracce, per il calciatore di proprietà del Verona è facile pensare ad un futuro altrove nella seconda parte della stagione. Una situazione legata alla condizione è anche quella di Kastriot Dermaku, il centrale albanese ha totalizzato appena 33 minuti in campo, in questo caso oltre ad una condizione fisica non sempre ottimale ci sono anche le scelte del tecnico fiorentino che lo ha inserito infondo alle sue gerarchie.

ATTACCO. Problema gerarchico anche nel reparto avanzato dove con soli 50 minuti in campo c’è Rodriguez, lui non si adatta a giocare esterno, dove non riesce proprio ad incidere e lo spazio è diventato limitato, davanti a lui Strefezza, Banda, Di Francesco e Oudin offrono garanzie ben più ampie, il medesimo discorso può essere fatto per Listkowski (72 minuti in campo), il polacco non è mai riuscito a fare quel salto di qualità che ci si aspetta e la Serie A può sembrare un essere un livello troppo alto per le sue potenzialità.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
1 anno fa

Io ci aggiungerei anche un paio di centrocampisti… oltre il fuori rosa. Elgason e uno tra Askildsen e Bistrovic. Per questi 6 partenti, mi piacerebbe arrivassero un terzino destro di pari livello, un centrocampista ed una punta centrale forti. Sarebbe il massimo

Giannuzzo
Giannuzzo
1 anno fa
Reply to  Francesco

Ma anche entrambi

Articoli correlati

Il 20enne centrocampista del Lecce farà parte della spedizione giallorossa nella sfida salvezza con il...
I dettagli con date e orari relativi al prossimo turno interno del Lecce...

Dal Network

L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...

Altre notizie

Calcio Lecce