Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, ancora assenti Luis Alberto e Cataldi. In preallarme Marcos Antonio

I biancocelesti, avversari del Lecce alla ripresa del campionato mercoledì 4 gennaio alle 16.30 al Via del Mare, hanno sostenuto l’ultima doppia seduta dell’anno.

Lavoro doppio per la Lazio prima dell’ultima sgambata del 2022 in programma domani. Stamani, come riportato da SoloLaLazio, non si sono allenati Luis Alberto e Cataldi. L’andaluso, corteggiato dal Cadice con un’offerta di 10 milioni non accettata da Lotito, continua a lavorare in palestra e lo staff spera di recuperarlo almeno per inserirlo in panchina a Lecce.

Un discorso diverso riguarda invece Cataldi, frenato dalla lombalgia stamattina. Il centrocampista potrebbe tornare ad allenarsi presto per un completo recupero in campionato. C’è ottimismo per il suo rientro. In ogni caso, Marcos Antonio è in preallarme. Stamattina la rosa è stata divisa per reparti: i difensori (con Provedel) agli ordini di Sarri, mentre i centrocampisti e gli attaccanti (insieme a Maximiano, Adamonis e e il ‘baby’ Coulibaly) agli ordini di Martusciello.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Solo Pretattica

Articoli correlati

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce