L’attaccante spagnolo è propenso ad accettare il trasferimento in Campania, dove troverebbe spazio e continuità per ritornare a segnare
Pablo Rodriguez potrebbe essere concretamente il primo colpo di gennaio del Benevento. Come già descritto, c’è già l’ok del giocatore al cambio di maglia. Sanniti e salentini lavorano però per la definizione della modalità del trasferimento, anche se il sì di Rodriguez mette il Benevento in una leggera posizione di forza.
Pasquale Foggia spingerebbe per un passaggio a titolo definitivo o in prestito con opzione di riscatto, mentre Trinchera propenderebbe per un minimo di controllo da tenere su Rodriguez da concretizzare con prestito secco o un diritto di controriscatto a favore del club di via Costadura da applicarsi eventualmente a fine stagione. Un nodo sono anche le cifre: in caso di cessione a titolo definitivo, il Lecce dovrà versare il 40% del ricavato al Real Madrid.
Il Benevento segue anche Marcin Listkowski, anche se al momento l’operazione è in stand-by per l’analisi di altre priorità, Rodriguez su tutte









Tutti allenatori, suggeritori di schema da applicare su misura per Rodriguez, addirittura c’è chi fa anche il prezzo, a quanto venderlo, anzi no…diamolo in prestito secco. Anzi con il controriscatto …
Ma è mai possibile che a seconda dell’argomento, avete pronta la soluzione in tasca ? Vi leggo esperti di tattica, direttori sportivi consumati, dottori, virologi, vigili urbani…e chi più ne ha più ne metta. Siete dei tuttologi, ne sapete sempre una in più dell’ interlocutore di turno, Tra voi ci saranno sicuramente dei professionisti, avvocati, geometri, liberi professionisti…che a giusta ragione, saprete fare sicuramente il vostro lavoro. Mi chiedo :
ma a voi piacerebbe se un pinco pallino qualsiasi, arrivasse a gamba tesa nel vostro studio e vi dicesse come fare il vostro lavoro ?
Ecco…avete già la risposta
togliete il nome di tRINCHERA che non “propenderebbe” nulla senza che Corvino gli dica cosa scrivere sui contratti e a chi inviare le mail
Non mi piace. O rimane a Lecce e gli si dà una chance oppure gli si rinnova il contratto di un anno e lo si manda in prestito secco! Rodriguez è un gran bel giocatore, non trrremo per sempre Baroni in panchina e magari con qualcun’altro allenatore gioca da seconda punta….. Se va via così ci perdiamo tecnicamente è a livello di soldi
Se deve fare panchina…..
Speriamo, sarebbe un bene per la società e per lui che potrebbe giocare.
Rodriguez teniamolo noi e mandiamo a Benevento il puro fuoriclasse svizzero bomber d’area.
Ci mangeremo i gomiti quando verrà giustamente valorizzato.
Questo giocatore mi piacerebbe vederlo giocare a Palermo peccato che Corini non la chiesto per portarlo in Sicilia visto che conosce benissimo questo gioiellino 👍
Solo prestito!!!! Non facciamo c….e!!!
Diamoglielo in prestito con diritto al controriscatto, nel lungo termine potremmo pentirci di aver eventualmente ceduto a titolo definitivo un giocatore che comunque vale.