Sticchi Damiani: “Il valore della Cremonese? Si è visto all’Olimpico”

Il presidente Sticchi Damiani ha parlato a Dazn prima della partita contro la Cremonese.

IL PROGETTO. Siamo arrivati in A con l’idea di proporre un calcio in cui i giovani sono protagonisti, la nostra squadra ha la media d’età più bassa del campionato e la quarta nei principali campionati europei, con tutti i rischi che comporta questa politica”.

LA PARTITA. Oggi affrontiamo la Cremonese, conosciamo le difficoltà che ci sono dietro questa partita. Sono una squadra che è cresciuta tanto nelle ultime partite e il valore lo hanno dimostrato nella partita contro la Roma. Hanno un organico di grande livello in tutti i suoi effettivi”.

I NUOVI ARRIVI. Romagnoli e Ceccaroni arrivano da esperienze importanti, dove erano i capitani delle due squadre, questo elemento denota personalità e carisma. Noi in difesa dovevamo intervenire dopo i problemi fisici di Dermaku e Pongracic”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande presidete

Commento da Facebook
3 anni fa

Osce ti la piata ancu…. spiaze🤣🤣🤣

Commento da Facebook
3 anni fa

Giusto

Commento da Facebook
3 anni fa

https://www.calciolecce.it/2023/02/04/cremonese-vasquez-con-il-lecce-e-fondamentale-possiamo-farcela/

Articoli correlati

“Quella del prossimo 12 ottobre potrebbe essere la data da segnare sul calendario. Il giorno...

Le prime pagine sportive di venerdì 18 settembre esaltano la netta vittoria della Juventus in...

Altre notizie