Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, altro risultato utile e bella prova per il Lecce. Con l’Inter un punto a testa

I giallorossi, spinti da una calorosa fetta di pubblico che lo ha fatto sentire a casa, restano imbattuti anche se avrebbero meritato qualcosa in più

Muove ancora la classifica il Lecce Primavera, che però vede interrompersi a otto la striscia di vittorie di fila fermato sullo 0-0 sul campo dell’Inter. Giallorossi autori di un’altra bella prova che avrebbe senza dubbio meritato qualcosa in più, sebbene il punto che consente di mantenere il +3 sulla Roma vice-capolista non è assolutamente da buttare via.

L’avvio di gara è a forti tinte salentine almeno dal profilo del pallino del gioco, costantemente nelle mani della compatta formazione di Coppitelli, che ci prova tanto e soffre pochissimo. Ai giallorossi manca però la lucidità negli ultimi metri, così i primi tentativi giungono solo al diciottesimo con Burnete prima e Vulturar poi che non trovato fortuna. L’Inter è tutto in una punizione di Stankovic respinta dalla barriera, mentre nel finale di frazione Berisha ci prova due volte: prima calcia notevolmente alto, poi chiama Botis alla parata in due tempi che porta le due squadre negli spogliatoi senza particolari sussulti.

Nella ripresa i Lupi di Coppitelli provano ad accelerare ed al 47′ Dorgu in diagonale manda al lato di poco. In questa fase crescono i padroni di casa, che arrivano alla prima conclusione della propria giornata con Martin, sprecone al sessantottesimo quando calcia debolmente da due passi tra le braccia di Borbei. Sul ribaltamento di fronte Munoz si propone con un ottimo inserimento su cui è decisivo Botis in uscita. Al 77′ clamorosa opportunità sulla testa di Burnete, che manda al lato l’ottimo traversone di Daka. La punta rumena sfiora l’eurogol otto minuti più tardi, deviando in girata volante fino a fare la barba all’incrocio dei pali. E’ l’ultimo brivido di un match che si chiude sullo 0-0.

IL TABELLINO:

Inter-Lecce 0-0

Inter: Botis, Fontanarosa, Stankovic, Iliev (28’st Sarr), Stabile, Kassama, Di Maggio (12’st Martini), Esposito ©, Dervishi, Owusu (12st’ Curatolo), Akinsanmiro (41’st Grygar). A disposizione: Bonardi, Tommasi, Matjaz, Biral, Stante, Di Pentima, Pelamatti, Pozzi.
Allenatore: Bonacina Gabriele.

Lecce: Borbei, Pascalau, Hasic, Salomaa (12’st Daka), Vulturar ©, Burnete, Berisha, Dorgu, Munoz, Mcjannet (12’st Samek), Corfitzen (31’st Bruhn). A disposizione: Moccia, Russo, Bruns, Ciucci, Hegland, Kljun.
Allenatore: Federico Coppitelli

Marcatori: –
Ammoniti: 15’pt Owusu, 24’pt Hasic , 14 st’ Martini, 17’st Stankovic
Recupero: 0’pt – 3’st

Arbitro: Michele Giordano sez. Novara
Assistenti: Mario Pinna sez. Oristano – Marco Pilleri sez. Cagliari

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lupo Alberto
Lupo Alberto
1 anno fa

Bravi , anche se oggi è mancato il guizzo giusto per portarla a casa….testa bassa e pedalare se si vuole vincere qualcosa di importante….troppa pubblicità a questi ragazzini non fa bene…..

Articoli correlati

Dopo il punto conquistato a Cagliari, la squadra di Coppitelli, attesa dal match contro i...
Il pari giallorosso a Cagliari ma soprattutto quello tra ciociari e toscani regala l'obiettivo meritato...
Altro passetto per la salvezza aritmetica del Lecce Primavera, che potrebbe arrivare già nel pomeriggio...

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce