Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Mazzola: “Il Lecce saprà rialzarsi. Società ambiziosa, Corvino fuoriclasse”

Alla vigilia di Lecce-Torino le parole di Sandro Mazzola in una lunga intervista rilasciata al Nuovo Quotidiano di Puglia

CORVINO E IL LECCE – “Sta facendo davvero cose importanti, per il presente e per il futuro, sa scoprire i possibili campioni del domani. Io credo nel Lecce perché vedo che vive con la logica di un pensiero comune, una società che si muove con intelligenza, la pensano un po’ tutti allo stesso modo, società, allenatore, squadra. Del presidente Saverio Sticchi Damiani, so che si parla in maniera lusingata. E questo calcio nuovo ha bisogno di dirigenti qualificati. C’è una sorta di coralità che è premiante. Sta facendo molto l’allenatore Baroni”

LA PARTITA – “Credo che nei primi venti minuti le due squadre si studieranno, occhi aperti sulle due panchine, con tecnici che sanno leggere dove può sfociare una gara. Juric da una parte, Baroni dell’altra. Il Torino è caricato dal successo sul Bologna, il Lecce vuole svoltare dopo le due sconfitte consecutive e riprendere la marcia che aveva acceso i sorrisi. Importante il peso a centrocampo. Dopo lo studio iniziale ciascuno proverà a giocarsi la vittoria. Sarà una partita molto aperta e bella a vedersi”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tifo Lecce da quasi 35 anni, posso ritenermi fortunato di aver vissuto ben 17 campionati di A. Ma vorrei tanto che questa squadra vivesse questa categoria stabilmente, senza essere riconosciuta solo come squadra ascensore. Vorrei che venisse migliorato il piazzamento in A, fin qui il 9* posto. Che avessimo uno stadio nuovo, coperto, e un centro sportivo importante. Il mio sogno più grande? Giocare in Europa…

Sergio
Sergio
1 anno fa

Forse senza sordi, ma con molto Cervieddru ❤️💛

Fabio
Fabio
1 anno fa

Si può crescere molto a cominciare dal merchandising rinominare la squadra Salento Lecce football club come era prima della fusione e rinominare lo stadio SALENTO stadium o arena il lecce deve diventare ancora di più la squadra del salento e ancora piu grande dopotutto al contrario di altre realtà che hanno i colori della citta noi rappresentiamo un territorio di un milione e settecento mila abitanti.
Sarà importante anche la ristrutturazione dello stadio con servizi per renderlo vivibile sempre con negozi bancarelle e altro E poi il centro sportivo. Il Salento Lecce football club deve diventare una squadra faro del sud italia

Andrea74
Andrea74
1 anno fa

La società è una macchina perfetta, se avessimo risorse aggiuntive da parte di soci locali o esteri che possono contribuire pesantemente e che guardano al Lecce e la provincia tutta, come risorsa importante, potremmo ambire a diventare grandi!
Ho paura che questo sia il massimo che si possa fare, regalare al Salento la sola gioia della serie A….. purtroppo…..
Magari il banchiere Svizzero ed i soci asiatici ci buttassero più grana a fondo perduto…..
La speranza è l’ultima a morire….

Mallik
Mallik
1 anno fa

Società ambiziosa vero, ma senza sordi

Articoli correlati

Le squadre che giocheranno domenica hanno costruito i propri successi sui gol in zona Cesarini...
Domenica alle 12.30 si fronteggeranno due squadre che hanno incamerato punti preziosi negli ultimi turni...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce