Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Bovo: “Lecce Torino promette spettacolo”

L’ex difensore di Lecce e Torino ha parlato al Corriere dello Sport della sfida tra le sue due ex formazioni.

PASSO SALVEZZA. In questa stagione i giallorossi sono stati protagonisti di un torneo di alto livello. I meriti? Vanno suddivisi tra tutti gli attori protagonisti, dalla società, passando per lo staff fino ad arrivare ai giocatori. La squadra è sempre scesa in campo con una straordinaria personalità che gli ha permesso di conquistare anche alcuni risultati importanti”.

BASCHIROTTO E UMTITI. “Il fatto che due difensori che stiano facendo molto bene significa che c’è una squadra che lavora bene, in particolare nella fase di non possesso palla. Baschirotto è stata una straordinaria scoperta, ha dimostrato solidità e riesce a fare anche dei gol importanti, ha tutte le qualità per essere un difensore di alto livello; Umtiti, si vede da come gioca che è abituato a giocare in altre categorie, ha esperienza, lettura e giocate che non si vedono tutti i giorni. Con Baschirotto ha formato una coppia ben assortita che sta facendo benissimo”.

LA PARTITA. Mi aspetto una sfida tra due squadre che vorranno imporre il proprio gioco, il Torino ci proverà attraverso i duelli, ma dall’altra parte ci sarà un Lecce che con le sue sortite offensive proverà a fare male. Di sicuro chi seguirà la partita dallo stadio o da casa si divertirà perché sono due formazioni che stanno bene e che stanno mettendo in campo un buon calcio. Un pronostico? Che vinca il migliore, in partite così equilibrate è veramente complesso pensare di sbilanciarsi indicando un risultato, sicuramente ci sarà spettacolo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce