Barbas e Pasculli, premiate le leggende giallorosse nel tripudio del Via del Mare (FOTO)

Il riconoscimento prepartita ai due campioni argentini del Lecce di fine anni ottanta e primissimi novanta

Emozione ed applausi nei minuti precedenti Lecce-Torino, con il club salentino che ha premiato due grandi leggende del proprio passato, ovvero gli argentini Juan Alberto Barbas e Pedro Pablo Pasculli. Protagonisti delle prime salvezze in Serie A della storia del sodalizio leccese, sono entrati nel cuore della tifoseria per l’attaccamento ai colori sempre dimostrati oltre che per le qualitĆ  sul campo.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sandro
Sandro
3 anni fa

Mamma mia scioca megghiu lu calimera che pietĆ 

Ivan
Ivan
3 anni fa

Almeno i 20000 del via del mare hanno potuto godere della presenza di due grandi campioni degli anni passati che hanno dato lustro al Lecce e a tuuto il Salento. Campioni veri con tanto di cuore giallorosso. Vero Baroni e company?

Andrea
Andrea
3 anni fa

Invece cu pensano allu marketing e alle chiacchiere cu pensanu cu fannu cacciare gli attributi Alli calciatori….invece cu fannu sfilate

Gasato71
Gasato71
3 anni fa

Meno male che non gli hanno regalata l’orribile maglietta voluta da Liguori
Sta porta Puru rugna !!!
Liguori Liguori Nu picca a ruttu cu ste magliette

Articoli correlati

AvrĆ  poco tempo per recuperare tutte le energie fisiche e mentali la Roma di Gasperini,...
Con i gol di Piccoli e Pongracic la Fiorentina supera il turno in Conference League....
L'ex tecnico giallorosso, ha iniziato la sua nuova avventura alla Cremonese. Per lui in grigiorosso...

Altre notizie