Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Sticchi Damiani: “I ragazzi hanno dato tutto e hanno lottato con il cuore. Solo applausi”

Il presidente del Lecce, intervistato da Nuovo Quotidiano di Puglia, ammette: “Qualcuno non è al meglio, ma ci abbiamo messo l’anima”

LA SCONFITTA – “Dispiace sempre uscire sconfitti dal campo, per la squadra e soprattutto per il nostro pubblico straordinario che ha fatto sentire tutto il suo calore dall’inizio alla fine della gara, ma ai ragazzi non posso davvero rimproverare niente. Hanno dato tutti il massimo di quello che avevano con tutte le forze. Hanno lottato con il cuore dall’inizio alla fine.

IL MOMENTO – “Qualche elemento non sta al top della forma, specialmente quelli davanti. La squadra va comunque incoraggiata ed applaudita per l’impegno che ci mette sempre, per la voglia di farcela”.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
1 anno fa

Rupino ba curcate !!!

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Grande Presidente! Parole sagge dette da chi sta sempre a contatto con la squadra. Lascia perdere chi critica a prescindere, stiamo facendo miracoli ma molti non credono in Dio. Forza Lecce sempre! Grazie ancora Presidente comunque vada abbiamo la dirigenza migliore di sempre! 💛❤️💛❤️💪💪💪

rupino
rupino
1 anno fa

Menomale che almeno la serie a la vedremo a bari l anno prossimo perché dopo questa umiliante e deprimente retrocessione devono sparire da lecce.

ropin
ropin
1 anno fa

(Commento bannato)

Last edited 1 anno fa by Alessio Amato
qwerty977
qwerty977
1 anno fa

SSD sposta l’attenzione sulla squadra, e molti qui che ci cascano. Se ci sono dei limiti o dei problemi, atteso che per quanto fatto è già miracolo in relazione alle risorse messe a disposizione, di sicuro non è responsabilità di chi scende in campo. Le criticità sono note, anche per gli allenatori da ps.

Pierluigi
Pierluigi
1 anno fa

ultimi come monte ingaggi
ultimi come spesa di acquisto
siamo questi
lo sapevamo
a quanto pare tutti hanno dimenticato questo piccolo particolare
i ragazzi ci mettono impegno e cuore , e si vede
solo pantofolai possono asserrire il contrario
è pare non sono pochi su questo forum

Nick
Nick
1 anno fa

Sono d’accordo presidente. Questi siamo purtroppo. Lo sapevamo dall’inizio. QUART’ ULTIMO POSTO E NIENTE PIÙ. All’inizio si era detto che SERVIVA UN MIRACOLO. Perciò lasciamoli in pace e sosteniamoli. Fino a prova contraria abbiamo fatto meno peggio di altri. Anzi in alcune occasioni abbiamo anche fatto bene. I giovani sono così. Sono discontinui…purtroppo siamo un paese di vecchi e lo vediamo anche in questo. Io proporrei di continuare a dare fiducia. Tanto tutti i gufi che ci vogliono in B stanno uscendo fuori e quelli che si sono sciacquati la bocca con IL LECCE nelle scorse settimane vorrei sapere DOVE SONO. Mi spiace ma rimarrete delusi perché il Lecce quest’anno rimarrà in A.

Ernesto
Ernesto
1 anno fa

Mmmmmm i ragazzi hanno dato tutto??, è vero,ma solo dopo che ne abbiamo prese due,due regali che non li ho visti fare neanche in prima categoria, manco i polli,possibile che i nostri pensano che gli altri sbaglieranno sempre ?, sono tre partite che non riusciamo a venire fuori da tutta quella supponenza e arroganza, non hanno ancora capito che non nessuno

Fedele
Fedele
1 anno fa

Stesse dichiarazioni di Baroni a fine partita. Ora, che si voglia buttare acqua sul fuoco lo capisco, ma prendere in giro il tifoso no. La squadra fa pietà da tre partite, ci vuole tanto ammetterlo ed essere obiettivi? Questi pensano di essere già dei calciatori arrivati, ma tanti non sanno stoppare neanche un pallone. Il tifoso, che paga biglietto e abbonamento DAZN, ha diritto di critica e di non essere preso in giro.

qwerty977
qwerty977
1 anno fa
Reply to  Fedele

Condivido

ropin
ropin
1 anno fa
Reply to  Fedele

sono dei presuntuosi senza motivo. siamo stati fortunatissimi a incotrare squadre in crisi e con le nostre pari grado (cremonese verona e sampdoria comprese) facciamo una fatica enorme perchè tecnicamente sono tutte spanne più forti di noi… ora i bonus e le botte di cul.o sono finite…e questi sono i risulati…se riuscite a retrocedere con la peggiore serie A della storia dovete sparire da Lecce

Ferdinando De Filippi
Ferdinando De Filippi
1 anno fa

Il vero problema di quest’anno è la mancanza di una punta di categoria ,stavolta Corvino hai sbagliato l’attaccante e hai peccato di presunzione.Sono straconvinto che se avessimo accontentato Coda e fosse rimasto un altro anno la permanenza oggi come oggi l’avremmo già messa in cassaforte

Niko
Niko
1 anno fa

Concordo a metà ma c’è da dire che il tiro era superiore a noi,gol presi su episodi,un momento di appannamento ci può stare,ma a dire che torniamo in b mi sembra esageratissimo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

No presidente, non sono d’accordo! Che vadano incoraggiati non ci sono dubbi, ma che ci abbiano messo il cuore io non l’ho visto. Mi sono sembrati in tanti svagati. Avevamo tutto il tempo per recuperarla ma non abbiamo fatto nulla, nessun tiro in porta, zero. E se il Toro avesse premuto ne avremmo preso di schiaffi…

Zeman
Zeman
1 anno fa

Condivido

Cri
Cri
1 anno fa

Infatti il problema non sono i giocatori ma la mancanza di un tecnico con idee, poi vabbene schermare ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti, se si continua così la B e quasi certo

Marco
Marco
1 anno fa

io non ricordo una dichiarazione che sia una quando si é perso ( e ne abbiamo perse tante…) che un dirigente che sia uno abbia detto sconfitta sacrosanta!
quindi a sentire loro non avremmo meritato di perdere praticamente mai…
allora siamo al livello del Napoli che pure due volte ha perso…
ma ce la fate ad essere obiettivi??!!

Fedele
Fedele
1 anno fa
Reply to  Marco

Condivido!

Europa giallorossa
Europa giallorossa
1 anno fa

Io proverei Oudin prima punta, falso nueve.
L’unica nota positiva nelle ultime partite, merita una chance dal primo minuto.

qwerty977
qwerty977
1 anno fa

Mi associo agli applausi del presidente a questi ragazzi. Ce la stanno mettendo tutta.. Non sono loro che mettono risorse per la prima squadra, o che decidono quali giocatori acquistare, chi scende in campo e con quale modulo. Allo stesso tempo piena fiducia alla voglia di paracadute del Verona, che in dirigenza si affrettavano a dipingere come un modello, e che dopo aver preso 100 mln (cento) dal mercato appena 2 anni fa, probabilmente andranno a guadagnare più in B che in A. Per quanto mi riguarda, da tifoso, auspico la salvezza e tanti bei soldi alla dirigenza, affinché possa spenderne una parte per qualche certezza in più in prima squadra, a scapito delle tante scommesse. Anche perché chi sta per venire dalla cedetteria spinge forte, e non sempre si può sperare che 3 squadre sbaglino completamente la stagione. Con un pubblico così, gli introiti e le cessioni che andranno a premiare scelte lungimiranti, è legittimo sperare un passettino avanti. Seppur piccolo.. nessuno chiede sogni di gloria. In fondo, se lo fa l’Empoli, possiamo farlo anche noi.. Forza Lecce

Sticazzi
Sticazzi
1 anno fa

La grossa differenza tra noi e loro è stata che loro hanno giocato cattivi e determinati e noi molli.
Appena uno dei nostri prendeva palla veniva subito aggredito palla o gambe o mani in faccia.
Noi invece li abbiamo lasciati fare quello che volevano gli unici aggressivi erano Hjulmand e Blin.
Poi non possiamo permettere un arbitraggio così in casa nostra, l’arbitro ci ha presi per il culo Hjulmand si è preso un calcione da un giocatore del toro che aveva perso palla e quello ha fischiato punizione contro e giallo al nostro.
Anche i cosiddetti ultrà ma che tifo è? I coretti e qualche petardo.
Il via del Mare deve essere il nostro fortino bisogna mettere pressione ad arbitro ed avversari bisogna tornare ad essere il 12° in campo come una volta.
Arbitro e avversari fischiati ad ogni intervento e scatenare la bolgia basta con sti coretti

Agostino Valguarnera
Agostino Valguarnera
1 anno fa

Se non cambiate l’allenatore torneremo in b, ha meno che la società sia d’accordo con i giocatori di retrocedere

alfredo
alfredo
1 anno fa

speriamo di non doverci pentire amaramente di non aver preso un centravanti a gennaio…….

Andrea74
Andrea74
1 anno fa

Presidente, i ragazzi scendono in campo come se già avessero acquisito un risultato favorevole, come se ci fossimo salvati seppur mancano 13 punti !
Ieri come col Bologna, abbiamo fatto una brutta partita, eppure conoscevamo l’avversario. Baroni non adatta tipologie di gioco all’avversario, siamo tornati a non avere una manovra fluida ed un pressing che faccia paura all’avversario! Non stiamo crescendo e la fortuna che abbiamo è che il Verona è ancora ad 8 punti sotto.
Capisco che vuole rasserenare la situazione ma se non vinciamo un paio di partite ora rischiamo di crollare!
Forza Lecce!

Aris
Aris
1 anno fa
Reply to  Andrea74

Condivido.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  Andrea74

Condivido

Giallorosso dentro
Giallorosso dentro
1 anno fa

Bisogna cambiare, magari qualche giovane attaccante della primavera. Con quelli che ci sono ora, non riescono neanche a tirare.

Erpiu
Erpiu
1 anno fa

Purtroppo ancora una volta un errore di valutazione tecnica da parte del mister vi ha messo KO prima che iniziasse la partita. Soffriamo pesantemente squadre forti fisicamente. E quindi schieri Strefezza e Di Francesco insieme? Sta lì il problema. Bisogna adattarsi agli avversari, non puoi giocare con la logica squadra che ha vinto tre giornate fa non si cambia. Anche la Fiorentina tosta fisicamente, possiamo prendere provvedimenti? Serve Oudin in campo, e in attacco Colombo, perché sebbene ancora molto acerbo, fisicamente è più prestante di Ceesay. Per il quale stravedo, ma che con un 4-3-3 soffre molto la fisicità delle difese avversarie

ucciu
ucciu
1 anno fa
Reply to  Erpiu

Concordo. E’ il momento di schierare Colombo e Oudin insieme.

Daniele
Daniele
1 anno fa
Reply to  Erpiu

Concordo pienamente con te. E da tempo che lo sto dicendo, che Ceesay non è all’altezza di affrontare una partita, pure per un solo tempo. Lui deve entrare nei 10 minuti finali per dare freschezza e (magari) velocità alla partita. Non riesce a stoppare palla senza darla all’avversario, non è fisico, come lo toccano va a terra, dai Baroni ste cose le sa, ma purtroppo essendo nostro deve metterlo in mostra, al contrario di Colombo che non lo è. Ma bisogna pensare per prima al bene della squadra. Naturalmente Nulla contro Ceesay, che ho avuto modo di conoscerlo ed è un bravo ragazzo, ma manca di esperienza. Mi auguro che cambi. Ora bisogna preparare bene la partita contro la Fiorentina, sperando(che i giocatori non siano demotivati) in un risultato utile. Sempre forza Lecce 💪💪💪💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤

Marco
Marco
1 anno fa

Saverio, Saverio…negare la realtà non solo rende ridicoli, ma non serve a migliorarsi e tornare a giocare a calcio con il sangue agliocchi!
però scommetto che se fossimo al posto dell’Hellas Verona ci batteremo ben diversamente…tranquillo allora, che i veronesi se continuiamo a perdere nel giro di qualche settimana ci riprendono.

Giallorosso dentro
Giallorosso dentro
1 anno fa

Applausi e complimenti?… E se vincevamo sparavi i fuochi d’artificio?…. Siamo in caduta libera e stai presciatu?

Letizia
Letizia
1 anno fa

Parole sante!!!

Zeman
Zeman
1 anno fa

Esatto!

Mallik
Mallik
1 anno fa

Anche questo ogni lunedì stesse parole…
Perché non dici che abbiamo 12 giocatori contati e che non è possibile fare turnover? Sticchi fatevi aiutare da qualcuno che “dispone”, ormai se ti giri intorno non c’è squadra che non abbia uno…sceicco

Zeman
Zeman
1 anno fa
Reply to  Mallik

Si, Totò sceicco è disponibile

Articoli correlati

Le squadre che giocheranno domenica hanno costruito i propri successi sui gol in zona Cesarini...
Domenica alle 12.30 si fronteggeranno due squadre che hanno incamerato punti preziosi negli ultimi turni...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce