Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Bleve: “Hjulmand, Strefezza e Di Francesco sono salentini”

Il portiere giallorosso e salentino ha parlato del momento della squadra alla vigilia della ripresa della stagione.

L’ESPERIENZA. La vivo come tutte le altre, ma nello stesso tempo sento di avere una responsabilità in più. Perché cerco di far capire ai miei compagni l’importanza di essere leccese e come la pensa la gente di Lecce, quello che si aspettano i tifosi. Quello che ripeto loro ogni giorno è che l’importante è onorare la maglia fino all’ultimo secondo è dare tutti noi stessi in campo, poi il risultato è una conseguenza. Se gli avversari sono più bravi di noi, gli battiamo le mani. Ma noi non possiamo sbagliare l’atteggiamento in campo”.

ORIUNDI SALENTINI. “Un po’ tutti si sono identificati, ma ce ne sono sicuramente 2-3 più degli altri: dal capitano Hjulmand a Strefezza, lo stesso Di Francesco. Anche Umtiti non ha fatto fatica ad ambientarsi”.

FALCONE. “Credo che si meriti la nazionale per tutto il percorso che sta facendo. Perché sta facendo un’ottima stagione, così bene da aver ricevuto la chiamata in Nazionale. Sono molto contento per lui, con Wladimiro ho un ottimo rapporto. Ci sentiamo ogni, giorno anche adesso. Sono contento e ancora più contento perché è un nazionale italiano”.

BALUARDO SALENTINO. “Non capita solo a Lecce. Oramai ragazzi salentini dal settore giovanile ne escono davvero pochi ed è un peccato. Io sono uno dei pochi, dal settore giovanile in prima squadra. E ne vado fiero. Proprio l’altro giorno, ne parlavo col direttore Corvino e lui mi ha detto: “Tu sei l’unico ragazzo che c’era quando sono andato via. Sono tornato e tu sei ancora qua”.

RIPRESA. “Dobbiamo metterci alle spalle le quattro sconfitte. E’ stato un periodo nel quale siamo puniti su ogni minima nostra disattenzione e non stiamo sfruttando al massimo quelle poche occasioni che stanno arrivando. Credo, però che la squadra stia facendo discretamente bene. Ripeto: siamo puniti sulle piccole disattenzioni”.

EMPOLI. Siamo due squadre che hanno comunque un bel gioco propositivo in avanti. Sarà una bella partita. Al di là di tutto, credo che anche l’Empoli, per la squadra che ha, si riprenderà. Un periodo negativo che può capitare a tutte le squadre”.

CONTRATTO. “Vedremo. Io ancora non ne ho parlato con nessuno, né con la società né con il direttore. Resto a disposizione per qualsiasi cosa. Adesso l’importante è salvarsi il prima possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
bulldozer76
bulldozer76
1 anno fa

…………PERCHE’ NOI RAGAZZI LO FAREMO QUEL MALEDETTO PUNTO……..PAROLA DI BULLDOZER!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

🔝

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione rossoblù nel match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie...
marin pongracic
Il difensore centrale del Lecce Marin Pongracic è stato intervistato dalla tv croata Max Sport...
sassuolo lecce
Previsto il pienone sia per quanto concerne il pubblico di casa che per la tifoseria...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce