Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Le lacrime dell’ex Venuti sotto la Fiesole

Quella contro la Roma è stata l’ultima partita al Franchi dell’ex terzino giallorosso Lorenzo Venuti, che non rinnoverà il contratto con la viola.

Lorenzo Venuti saluta il Franchi e la Fiorentina. Il terzino destro non rinnoverà il suo contratto e lascerà la squadra a fine stagione. La Curva Fiesole però, non dimentica mai chi ha sempre onorato la maglia. Infatti, ecco la festa finale per il giocatore con applausi e striscioni:  “Fieri  di te, grazie per sempre uno di noi” e “L’orgoglio mio più grande è quello d’esser fiorentini. Lollo uno di noi”. Venuti ha ringraziato i tifosi viola con applausi e tante lacrime.

IL POST. Successivamente l’ex terzino che ha vestito la maglia del Lecce nella stagione 2018/19 ha ringraziato tutti con un post sui social: “Non tutte favole hanno il lieto fine si sa… e a me dispiace e fa un po’ ridere che qualcuno abbia pensato e pensi che la MIA gente non mi voglia; ma io stasera HO VINTO nella vita, e l’ ho fatto grazie a VOI, grazie al vostro affetto. HO VINTO perché sono UNO DI VOI, HO VINTO perchè vicino a me ho persone magnifiche. HO VINTO come uomo, come essere umano… Io stasera e per sempre HO VINTO E VINCERÒ perché sono FIORENTINO”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel giorno del quarantesimo anniversario dell'incidente in cui persero la vita i leggendari calciatori del...

Ricorre oggi l’anniversario della tragica scomparsa dei due giocatori che hanno perso la vita nel...

I giallorossi hanno spesso sorriso negli oltre trent’anni di scontri casalinghi con la formazione rossoblù,...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce