QdP – Rizzo racconta i suoi scudetti con la Primavera e dà un consiglio: “Vince la testa”

Alcuni passaggi dell’intervista di Nuovo Quotidiano di Puglia a Roberto Rizzo, allenatore della Primavera giallorossa che vinse i due scudetti

CONSIGLIO – “Dopo un anno logorante bisogna lavorare di più sulla testa. Vince la motivazione, vince chi ha più voglia di farlo”.

IL PRIMO SCUDETTO – “Inaspettato. Era una squadra che giocava sotto età, era il gruppo dell’annata 1985. Pensate, l’Inter, che battemmo in finale, era farcita di classe 83. Già durante il campionato però avevamo la sensazione di avere in mano una squadra bellissima, forte, piena di contenuti e di valori. Poi, quando arrivammo lì facemmo le cose come andavano fatte e venne fuori un risultato straordinario”.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Robertino 💛❤

Commento da Facebook
3 anni fa

Grande persona

Commento da Facebook
3 anni fa

una brava persona

Commento da Facebook
3 anni fa

Ciao Roberto

Commento da Facebook
3 anni fa

Robertino e quel nel derby anni 80 ❤️💛

Articoli correlati

Giallorossi a bilancio pari, tra le dirette concorrenti bene il Genoa. Il confronto...
La clamorosa serie di infortuni subita dai giallorossi interessa anche e soprattutto elementi non al...
Il centrocampista italo-marocchino si sblocca alla quinta stagione da tesserato del Lecce...

Altre notizie