Il vice presidente Corrado Liguori presenta la nuova campagna abbonamenti per la stagione 23/24, il claim scelto è “Ripartiamo da qui”
A differenza degli anni scorsi non sono state presentate le maglie per la prossima stagione, che verranno presentate nel corso della prossima settimana con un evento a parte e completamente diverso dal passato. Oggi però è il giorno degli abbonamenti e delle novità dell’U.S. Lecce Program.
LIGUORI. «Ripartiamo da quasi 20.000 abbonati che per noi sono un senso di grande responsabilità, sia come società che per tutto il gruppo di lavoro che opera in questo settore. Quest’anno vogliamo sviluppare una campagna abbonamenti in grado di essere pronta a sopportare il peso di 20.000 rinnovi. Inoltre ci sarà una grande attenzione ai costi: il Lecce sarà l’unica società che manterrà i prezzi invariati rispetto alle tariffe 2022/23. Il periodo di prelazione si allarga a 40 giorni, visto che abbiamo tantissimi potenziali rinnovi. Confermata la presenza del gadget abbonati. Noi facciamo un regalo che è completamente gratis, a differenza di altri club danno la possibilità di aggiungere un prezzo a parte. Siamo convinti di andare in questa direzione perchè vediamo i nostri tifosi che indossano il materiale M908 che abbiamo regalato in questi anni.
PREZZI GARA.
Non ci saranno prezzi gara inferiori rispetto a questi, ma ci potrebbero essere delle gare, ad esempio contro Atalanta, Lazio, Roma o Napoli, in cui ci potrebbe essere una tariffa media.
PREZZI ABBONAMENTI.
Nei ridotti sono compresi gli under 18, le donne e gli over 70. Questa scelta è effettuata per sopperire all’assenza della formula famiglia che è di difficile applicazione. I minori sotto i sette anni non pagano.
PRELAZIONI. “E’ un tema molto delicato -specifica il presidente Liguori – . La prelazione sarà valida dal 26 giugno al 2 agosto e consigliamo di farla on line. Per l’intero periodo di “prelazione vecchi abbonati” non saranno emessi abbonamenti nuovi o cambio posto. Solo gli abbonati del settore Est Superiore, in virtù dei lavori che hanno interessato il settore, si devono recare allo stadio per il rinnovo del loro abbonamento. La prelazione si potrà effettuare anche nelle ricevitorie, mentre nella sede della Banca Popolare Pugliese solo per chi vuole usufruire al finanziamento. Ovviamente è attiva anche la postazione presso lo stadio Via del Mare”.
IL GADGET. “Stiamo proseguendo nel nostro progetto di offrire ai nostri tifosi un kit completo per seguire la squadra e stiamo andando in questa direzione. Quest’anno gli abbonati avranno a disposizione una sciarpa esclusiva”.
CAPIENZA STADIO. “Il Crescent torna alla capienza originaria di 3200, che permette allo stadio di tornare a 31.000 spettatori. Il nostro sogno è quello di avere uno stadio di tutti abbonati. Se avessimo uno stadio moderno di 25.000 posti potremmo averlo tutto abbonato e sarebbe un sogno per tutti noi”.
RINNOVO A SCATOLA CHIUSA. “Ripartiamo dalla maglia, dai colori, dalle radici e dalla nostra società ma soprattutto dai tifosi che hanno il Lecce nel cuore. Siamo grati a chi ci ha dato tanto in questi anni, ma noi lavoriamo per la nostra gente e per i nostri tifosi che ci sostengono anche prima di conoscere la struttura della squadra”.
LECCE PROGRAM. “Da questa stagione il Program ritorna solo esclusivamente a quello per cui è stato creato, cioè offrire servizi a chi ritiene di entrare ancora più dentro il mondo Lecce. Mi preme ringraziare i 3549 sottoscrittori che hanno scelto di starmi accanto, un numero superiore agli abbonati della nostra prima stagione alla guida del Lecce. Siamo contenti di aver creato un nuovo canale di contatto con la nostra tifoseria, in questi anni abbiamo creato dei momenti con i tifosi unici, come il walkabout con l’ingresso in campo dei tifosi durante il riscaldamento, il tour degli spogliatoi, la partecipazione agli allenamenti che nell’ultima stagione hanno coinvolto più di 934 persone”.
Nell’apposita sezione del sito del club tutti gli ulteriorio dettagli.
Ho fatto l’abbonamento, come si fa ad avere la sciarpa in omaggio?
ma quest’anno non ci sono i finanziamenti?
lo scorso anno ne ho fatti 4 ed è stato comodo e non è pesato tanto sulla famiglia
se non faranno i finanziamenti a 10 rate…… non credo che rinnovo 4 abbonamenti.
U.S. Lecce, che si fà ????
NON ABBONATEVI STA BINDENU TUTTI…BASCHIROTTO AL CAGLIARI…STAMU MISI ALLE PEZZE
Se non ricordo male la capienza del crescent era tremila settecento e passa e non 3200 cmq quest’anno già soffrire un po di meno sarebbe un successo, in prospettiva della salvezza ovviamente..
Prima la squadra e poi l’abbonamento….
Per il momento siamo in A pertanto barese di m. devi venire sempre a lecce se vuoi vedere le squadre che contano altrimenti devi andare a Lecco o a Bolzano
Lecce unica nel suo genere grandi
L’anno prossimo la tribuna Est inferiore quanto costa?
Noi ci siamo come sempre quest’anno avremo 30000 abbonati avanti Salento 💛❤
Fiducia alla societaria facciamo di tutto per battere il record,dai possiamo farcela,23000 abbonati almeno
Grazie Corry Liguori
grande società
Massima fiducia alla società 💛👍❤️
Vi aspetta la serie BBBB conigli giallorossi
aueeee trmon
La BBBBBB la fai te.. surrogato napoletano 🤣🤣🤣 che bello sapere che ancora BBBBBBruciaaaaaaaa🤣🤣🤣
Il prossimo acquisto al fantacalcio…pavoloso Pavoletti!!
Inferiori!
Tu ci sei già,
Rosica barese rosica
Certo che proprio te la vai cercando!!!🤣🤣🤣🤣 Prossimo nostro acquisto……. il grande Pavoletti 🤣🤣🤣
7000 abbonati tra cui ultrà che scommettono contro la propria squadra 50000 occasionali rinnegati strisciati 😂😂😂 bel tifo
pavolettiiiiiiiiiiiiiii che golleeeeeee
L’anno scorso a scatola chiusa, quest’anno se sul piatto non ci sono nomi e un progetto lineare , ho paura che gli abbonati saranno molti di meno
Meglio, più spazio per chi tifa davvero Lecce. Chi tifa per i nomi può stare a casa
Lo scorso anno non c’erano nomi quest’anno sono rimasti tutti i big almeno per ora, quindi di che cosa stiamo parlando 😂😂
Puoi stare tranquillamente a casa…tifoso occasionale
Bravu… Sante parole
Al secondo anno in A, secondo me, la campagna abbonamenti andrà benissimo se la società inizia a fare nomi sui potenziali acquisti. In primis, sciolga il nodo allenatore e, soprattutto, dia indicazioni su quanto intende investire nel parco giocatori. Siamo destinati alla lotta. E’ ovvio. Ma vogliamo vedere la volontà di fare quel passo in avanti, quella crescita che era stata “programmata”….senza polemiche ….una salvezza più serena
Dovrebbero fare qualcosa per i tifosi che risiedono all’estero. Tipo un program extra o qualcosa del genere, con dei contenuti pensati per chi vive fuori Italia. Penso ci sarebbero tanti tifosi pronti a sottoscrivere.
Io vivo al estero e sono abbonato fisso.
Un canale televisivo solo per il Lecce sarebbe fantastico.
„us. Lecce TV“
Mi raccomando curiamo il manto erboso dello stadio prima che inizi il campionato
Ivan Fanelli
la sciarpa non l’avevo considerata… 😂💪💛❤️
Societa perche non mettete anche un punto vendita per abbonamenti a Brindisi? Visto che è presente a taranto sarebbe più comodo per noi in prov di Brindisi, grazie.
L’anno scorso un tabacchino di San Donaci (piazza Faggiano dove c’è il municipio) si potevano fare gli abbonamenti
Ma li leggete i post? San Donaci come Cellino, San Pietro Vernotico, Torchiarolo, sono una fascia a ridosso della Provincia di Lecce, in pratica è come se fossero già Lecce o Hinterland. Credo lui si riferisca a proprio a Brindisi Città. Non ha torto perchè uno ad esempio da Ceglie Ostuni o Cisternino per arrivare a San Donaci deve fare 50/60/80 km
Anche un punto ad Ostuni non sarebbe stato male.
Si bravo questo intendevo diciamo che la fascia dello Jonio con punti di San Donaci e taranto tra Avetrana Sava Campomarino e tutti gli altri comuni sono comodi. Noi della provincia nord di Brindisi siamo scoperti, almeno farne uno a Brindisi o in un paese vicino sarebbe più comodo.
Da Ostuni a San Donaci arrivo prima a Lecce, però lo farò in line, solo che volevo cambiare posto visto che riaprono la est
veramente potrai sottoscrivere direttamente da vivaticket senza uscire di casa…che fa caldo!!!
Metterei un punto vendita anche a Bari….poverini se no xome fanno a vedersi una partita di serie A.???