Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sepe idea complicata, tra gli agenti e la Salernitana…

Nella successione di Wladimiro Falcone per la porta del Lecce potrebbe essere remota la pista che porta al portiere di Torre del Greco, allenato da D’Aversa al Parma per tre stagioni

Un fedelissimo di D’Aversa tra i portieri candidati a raccogliere l’eredità di Falcone. Il nome di Luigi Sepe resterà molto probabilmente solo una suggestione. Il 32enne, per tre anni portiere del Parma di Roberto D’Aversa, è, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, alle prese con un braccio di ferro con la Salernitana. Confermato Ochoa per il prossimo anno, Sepe ha un contratto in essere con i campani per tre anni. Tutto liscio, fatta eccezione però per la ricerca di un vice Ochoa che il ds De Sanctis sta operando all’estero. Gli agenti di Sepe intendono far rispettare il contratto al suo assistito, mentre la Salernitana ha ormai virato verso altre strade.

La presa di posizione delle parti al momento sembra netta, ma nel corso del calciomercato lo sbilanciamento verso una parte potrebbe giovare al Lecce.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio INGROSSO
Antonio INGROSSO
10 mesi fa

A Lecce Sepe improbabile non troverebbe parcheggio per la sua nuova auto una Ferrari nuova di zecca. A Lecce ne Carnesecchi solo Terraciano..

Articoli correlati

Quella del 18 maggio sarà una giornata che per Remi Oudin e tutta la sua...
Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...
sassuolo lecce sticchi
Nella lunga conferenza concessa dopo l'ultima partita in casa, Saverio Sticchi Damiani si è già...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce