L’arrivo in biancoverde del capitano del Lecce non è ancora ufficiale, ma dalle parti dell’Alvalade si scalpita
Il mondo Sporting è già in fermento per l’arrivo in biancoverde di Morten Hjulmand. Il capitano danese che ha fatto innamorare i tifosi del Lecce sin dalle sue prime giocate in maglia giallorossa vede campeggiare il suo nome su tutte le principali testate lusitane, come ovvio, ma anche sui social che vedono protagonista una delle tre grandi del Portogallo.
Così la torcida biancoverde si è mossa per inondare il profilo Instagram del numero 42 di messaggi di affetto ed incitamento, al pari di quei tifosi del Lecce che invece lo ringraziano, e non potrebbe essere altrimenti, per quanto fatto nel Salento.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









E tra un paio d’anni lo Sporting lo venderà a 60 milioni. Cmq mi dispiace solo che non giocherà in un campionato top come Premier o Liga.
Hjulmand è un grande acquisto per lo Sporting. Altro che Aslani pagato 20 milioni dall’Inter.
Si ma cu se decide. … che se tira troppo la corda…
Grazie Capitano ….buona fortuna….lecce ti ricorderà per sempreeeeeeee
Grazie Hjulmand LECCE è casa tua ❤️💛
Ahi😭
Grazie di tutto Morten Auguroni!!!🙋🏻♂️💛❤
Anche noi saremo sempre pazzi x hjulmand. Tra un anno lo riprenderemo alla metà speriamo😭😭😭😭😭😭
Abbiamo avuto la fortuna di vedere a Lecce un campione. Da parte mia continuerò a seguire le tue prestazioni anche con lo Sporting, perché quando un giocatore che ha militato nel Lecce con attaccamento alla maglia e con estrema professionalità, anche nella cessione, merita il più grande rispetto. Auguri Morten.
Anche in Portogallo