Gds – Buffon non vede il Lecce nella corsa salvezza

Gigi Buffon per la prima volta dopo 28 anni non sarà protagonista tra i pali. L’ex portiere azzurro ha parlato della corsa salvezza.

Ventotto stagioni da protagonista, fin dal suo esordio, da quel Parma Milan, in cui dimostrò a tutti che non era un ragazzino ma che aveva tutte le carte in regola, non solo per poter stare nel calcio dei grandi, ma per poter diventare uno dei migliori portieri della storia del calcio. Dopo l’addio al Parma nel corso dell’estate, Buffon si appresta a iniziare la sua carriera in azzurro, ma intanto parla del campionato che sta per iniziare e dice la sua anche sulla lotta per la salvezza.

SALVEZZA.Le tre neopromosse sono quelle che, probabilmente, incontreranno maggiori difficoltà. Ma il Cagliari nella lunga volata per la salvezza, parte avvantaggiato avendo in panchina un allenatore esperto e bravo come Ranieri. E il Verona credo si sistemerà meglio perché c’è un ottimo tecnico come Marco Baroni”.

GIOVANI. Baldanzi dell’Empoli mi piace. L’ho seguito nella passata stagione, ha dei colpi che mi piacciono. Mi sembra che abbia quella strafottenza che, se non deborda, è molto importante”.

PORTIERI. “Voglio vedere la crescita di Vicario, ora al Tottenham, e Carnesecchi: hanno ottime qualità”.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante montenegrino, al centro dell'ormai tormentone di mercato, dovrà guidare il reparto offensivo del Lecce...
Questa sera prende il via ufficialmente la stagione 2025/2026. Nel secondo turno di Coppa Italia,...

Altre notizie