Prosegue la campagna di rafforzamento anche per la formazione Primavera di mister Coppitelli.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione di acquisizione a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Baylin Johnson dall’ AFC Bournemouth.
L’esterno offensivo inglese classe 2005 sarĆ a disposizione della formazione Primavera 1.









Ritengo la critica uno strumento indispensabile alla specie umana per progredire e migliorarsi. Senza critica qualsiasi analisi resta mediocre se non peggio. Pertanto se la critica ĆØ necessaria per migliorare, questa devāessere fondata su fatti incontrovertibili e poggiare sullāonestaā intellettuale e non sul pregiudizio ( che fa sempre male a prescindere se ĆØ di natura razzista o classista o di genere…ĆØ sbagliato comunque !).
Chiusa questa premessa consiglio a diversi tifosi di prenotare una visita da uno psichiatra- ma di quelli bravi eh! Solo un matto si permette di criticare una squadra dopo due bellissimi campionati e che si sta attrezzando per migliorare ulteriormente la miracolosa salvezza dellāanno scorso. Consiglio inoltre a questi tifosi affetti da patologia derivante da smania di grandezza di rivolgerĆ ad uno psichiatra di una grande cittĆ e chiedersi: come mai Padova ( uso a caso questa cittĆ perchĆ© ĆØ un eccellenza mondiale per la medicina e in particolare per le patologie derivanti dal rischi psicosociali) non riesce ad andare oltre la serie C??? Eppure ĆØ una cittĆ ricchissima rispetto a Lecce, piena di industrie banche universitĆ e con una popolazione che ĆØ il triplo ( considerando i comuni della cintura urbana che sono come quartieri periferici della cittĆ ) di quella di Lecce. Eppure resta in serie C!!!
Prima di criticare e giudicare impariamo a rispettare e valorizzare le eccellenze che abbiamo in casa dallāambiente(insuperabili tifosi) che ama la maglia , a Sticchi e lāintera societĆ , al miglior direttore dāItalia con il suo staff, allāallenatore che dovrĆ dimostrare il suo valore fino ai giocatori dal primo allāultimo; generosi e senza grilli per la testa.
Se ci sarĆ bisogno di criticare lo faremo ma , al momento, posso solo dire grazie š a tutti
Ma un attaccante per la prima squadra.
E gravina anculaachitemmuertu
Ok ššÆ
Nde sta rria unu allu giurnu…š¤£š¤£ššā¤šŖš»
šā¤ļø
Ottimo
Vedo gente che critica tutto, perfino le scelte sulla squadra da due mesi campione d’italia. Vi meritate la Paganese
Burnete come lo hanno sostituito??? prendono solo ali
Cmq ci sono Brunh ( se si sveglia potrebbe essere un mini Dzeko visto che assomiglia) e Kodor
Le sta facendo giocare allo stesso modo prima.avere e 1^ squadra
Giusto fare cosƬ almeno gli inserimenti sono più agevoli tra primavera e prima squadra šā¤ļøā½ Forza Lecce sempre