Anche Ramadani in Nazionale: giocherà due match importanti per l’Albania

L’ufficializzazione della convocazione è arrivata dall’Unione Sportiva Lecce che ha diramato un comunicato ufficiale

Di seguito la nota: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Ylber Ramadani è stato convocato in Nazionale in occasione delle gare Repubblica Ceca – Albania (07/09) e Albania – Polonia (10/09), valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei”.

Per Ramadani un ottimo approccio di stagione in maglia giallorossa che lo ha visto sempre impiegato da mister D’Aversa.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
LecceMeraviglia
LecceMeraviglia
2 anni fa

Nessuno come lui nel calcio, fare mercato con i milioni siamo tutti bravi…qualcuno sbaglia pure (vedi fassone e mirabelli in quel del Milan…200 milioni di euro spesi malissimo) senza soldi è difficile fare mercato. GRAZIE DIRETTORE IL POPOLO GIALLOROSSO QUELLO VERO TI APPREZZA E TI VUOLE BENE
VAI DIRETTORE PORTACI IN EUROPA CON TE SI PUÒ💛❤

G.Maci
G.Maci
2 anni fa

Il direttore stesso dice che sognare non costa nulla,poi però bisogna tornare con i piedi ben saldi in terra.💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤

Ladislao
Ladislao
2 anni fa
Reply to  G.Maci

Vero.. il sogno è gratis…ma chi non sogna non sarà mai un vincente…

Illyrian
Illyrian
2 anni fa

Ramadani gioca col cuore, nel calcio non basta solo il talento, vedi Asllani, ha talento ma deve metterci più cuore e grinta.

Articoli correlati

Negli ultimi 30 anni solo Zeman è riuscito ad evitare al Lecce il ko nell’Olimpico...
Il calendario tra anticipi, posticipi e programmazione tv dei tre turni del campionato di Serie...
sottil
Il Lecce ha portato avanti il programma di lavoro settimanale che porterà al match di...

Altre notizie