Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Iervolino: “Al Lecce è entrata subito, noi sprecato tanto. Rigore dubbio e risultato ingeneroso”

Il commento da parte del presidente della Salernitana Danilo Iervolino sulle frequenze di Radio Bussola 24

KO SALENTINO. “Quella di Lecce è la classica partita che capita ogni tanto: a loro è andata dentro all’inizio, noi abbiamo sprecato diverse occasioni e non dimenticherei il palo di Cabral. E’ stato un rigore dubbio a causare un risultato rotondo, ingeneroso nei nostri confronti. Ma il bicchiere va visto mezzo pieno. Non si tratta di essere ottimista per forza, ma stiamo giocando un calcio spettacolare e arriverà il momento di raccogliere i frutti. Io chiedo soltanto maggiore cinismo e avere percezione del pericolo. Preferirei giocare meno bene e fare risultato”.

DIA. “Mi impegnerò personalmente per risolvere questa vicenda, parlerò con il calciatore. In questa industria così complessa ci sono tanti interessi e può accadere qualunque cosa. Dia, sentendo le campane della Premier League, avrebbe voluto andare via e questo fa parte del gioco. E’ un giovane e le sue ambizioni non vanno soffocate. Dall’altra parte, però, noi abbiamo investito tanto sapendo che è un attaccante importante sul quale puntiamo in modo incredibile. Sono convinto che il caso rientrerà, certo era meglio non fosse accaduto nulla. Ma non facciamone un dramma. Multa? Le regole vanno rispettate”.

Qui le dichiarazioni integrali.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rico
Rico
7 mesi fa

Tipico della società Salernitana… l’anno scorso un loro dirigente disse che loro mica erano il Lecce.. quest’anno il presidente piscia di fuori…
Boriosi e presuntuosi… giustamente gemellati con i surrogati napoletanbarese.

johnny guitar
johnny guitar
7 mesi fa

Comunque se la partita fosse finita in pareggio non avrebbero rubato nulla e sarebbe stato il risultato più giusto. Chiaramente l’analisi di Iervolino è di parte però è vero che hanno avuto 2 nitide palle gol + il palo e l’assenza di Dia è stata un’assenza importante. Meglio così per noi…

un passante per caso
un passante per caso
7 mesi fa
Reply to  johnny guitar

…ma camina! E le occasioni che ha sprecato il Lecce allora, quelle non fanno testo!? Ma le partite le vedete o bu le cuntane?! Sarebbe meglio che andaste a seguire le vostre strisciate…

Massimo
Massimo
7 mesi fa

Ma la guardata la partita questo signore?

RosarioBiondonelcure
RosarioBiondonelcure
7 mesi fa

Sto calcio spettacolare lo ha visto solo lui. Mi ripeterò però mi sembra doveroso nei confronti di questo signore che di calcio nnn capisce niente ( e l’ho trattato con i guanti) se nn avessero in rosa un certo Candreva, con il resto della squadra a disposizione di Sousa potrebbero disputare un discreto campionato di serie B. Sono andati via Piantek e Vithina o come si chiama lui, che alzavano il livello di questi 4 pellegrini, in più anche l’unico giocatore buono, Dia, vuole andare via. Credo che il signor presidente prima di criticare il ns gioco(che poi se va a vedere le statistiche di fine gara apparte per il possesso palla di poco superiore al ns abbiamo fatto più tiri in porta noi di loro) dovrebbe pensare ai problemi della propria squadra, invece di anestetizzare con affermazioni puerili le grandi difficoltà che hanno dovute esclusivamente ad un calciomercato che ha indebolito e nn rafforzato la Salernitana. Buona serie B.

jessica rizzo
jessica rizzo
7 mesi fa

he ma chii perde e accampa scuse, e’ messo male, invece riskiano di brurtto perche’ io vedo una squadra male asssemblata….

Nicola
Nicola
7 mesi fa

Lecce 2 – SalernoBari 0…ma che bella domenica

Massimo
Massimo
7 mesi fa
Reply to  Nicola

🤣🤣🤣👍

amerigo vespucci
amerigo vespucci
7 mesi fa
Reply to  Nicola

mamma mia che batosta!!!!!

Nicola
Nicola
7 mesi fa

ma quanto vi brucia il cu…to

Gian
Gian
7 mesi fa

Non c’è limite alla decenza avete perso sia in campo che fuori 😎 siete la variante dei baresi 💩💩

Luigi
Luigi
7 mesi fa

Iervolino, accetta la sconfitta, e fai i complimenti ai vincitori. Lecce 2 Salernitana 0. Forza Lecce 💛❤️💛❤️

Europa giallorossa
Europa giallorossa
7 mesi fa

Iervolino l’incompetenza si paga….
Sei fortunato a fare le chiacchiere in Italia…
In Europa saresti presidente di una terza categoria….
Il risultato ante imposte è stato negativo per 20,0 milioni, mentre il risultato netto è stato negativo per 16,79 milioni. Il patrimonio netto al 30 giugno 2022 era positivo per 3,5 milioni di euro, in crescita dai 200mila euro al 30 giugno 2021 dopo interventi da parte del patron Iervolino per 20 milioni di euro.

UccioLecce
UccioLecce
7 mesi fa

Iervolino a bba caca a mare, ovviamente il tuo mare 😂😂😂

Giax
Giax
7 mesi fa

Mena me’ Ca se ragiunamu cusì allora, se Banda nderizza Lu pede la partita finisce alla fine del primo tempo

Alfredo
Alfredo
7 mesi fa

Noi di queste partite ne abbiamo perse tante anzi molto peggio di questa eppure non abbiamo mai pianto, Forza lecce sempre 💛❤️💛❤️💛❤️

Toty
Toty
7 mesi fa

Sinceramente la potevano anche pareggiare. Ma così non è stato😬. D’altronde ragazzi è una dichiarazione non per la tifoseria leccese, ma per quella salernitana. È normale che si cerca sempre di giustificarsi. Come tutti… 💛❤️

Skyant
Skyant
7 mesi fa
Reply to  Toty

Analisi che condivido
Parlava ai suoi

Riccardo
Riccardo
7 mesi fa

Le parole di Iervolino confermano che li abbiamo fatti a pezza.

Forza Lecce
Forza Lecce
7 mesi fa

Ahahahah
Iervolino

Alieno Giallorosso
Alieno Giallorosso
7 mesi fa

La palla rotola… rotola… e Iervolino rosica, rosica…

amerigo vespucci
amerigo vespucci
7 mesi fa

ottimo

Luca
Luca
7 mesi fa

2-0 e taci!

Andrea
Andrea
7 mesi fa

Chiacchere!!!!!

qwerty977
qwerty977
7 mesi fa

Chi doveva attaccare era chi stava in svantaggio, e se poi pareggiavi magari ne prendevi altre 3.

Sempre Io
Sempre Io
7 mesi fa

Iervolino chi? Se parlassi di meno varresti di più ma ormai tutti danno fiato alle trombe confondendosi con quale orifizio emettono suoni.

Gianni4
Gianni4
7 mesi fa

Alla salernitana non sono solo presuntuosi ma sono proprio megalomani, a parte che il rigore era veramente solare e negare questo è mistificare la realtà, ma non è come dice lui, non è andata dentro a noi, ma vista la loro reazione, è andata dentro a loro, e anche tutta tutta visto come si stanno lamentando. Le occasioni le hanno avute loro come le abbiamo avute noi solo che noi abbiamo segnato in due delle nostre opportunità e loro no. In quanto al gioco spettacolare vorrei ricordare a Jervolino che la sua squadra era quella con la maglia bianca e quelli con la maglia giallorossa, che lui ha visto giocare in modo spettacolare, erano quelli del Lecce. Questi veramente credono di essere forti come le strisciate, quando si accorgeranno di chi sono in realtà saranno già in B

Dario
Dario
7 mesi fa
Reply to  Gianni4

Guarda, ho frequentato un po’ il loro forum (Salernitanafans, ma mi hanno bannato prima della partita) e non posso che confermarlo. Anzi è pure peggio di come dici. I salernitani credono di essere i più forti tra le squadre di bassa classifica, già dallo scorso anno. Chiamano cessi tutti i giocatori delle altre squadre (incluso Krstovic quando gli ha segnato), mentre i loro sconosciuti (che valgono ben poco) sono fortissimi.
Inoltre già dall’anno scorso vanno dicendo che ci siamo salvati solo perchè Gasperini ci ha regalato 6 punti. In pratica quando vince il Lecce è perchè le altre regalano punti o fanno schifo, mentre solo loro si sudano i punti.
Sono semplicemente ridicoli.
Ah, non parliamo della partita, ovviamente dominata da loro e che meritavano assolutamente di vincere. Ridicolissimi.

Gianni4
Gianni4
7 mesi fa
Reply to  Dario

Infatti, il loro allenatore lo ha anche detto in conferenza che sia i tifosi che i giornalisti locali si credono molto meglio di quanto non siano in realtà, ma a quanto sembra da un’orecchio gli è entrato e dall’altro gli è uscito. Sono proprio uguali ai baresi 😂😂😂

Roberto
Roberto
7 mesi fa
Reply to  Gianni4

Che si tenessero stretto quel gemellaggio, quello si meritano

Alieno Giallorosso
Alieno Giallorosso
7 mesi fa
Reply to  Dario

Ho seguito, infatti ti avevano detto “se vinciamo rimani sul forum, se perdiamo ti banniamo” Che razza di forum….

Roberto
Roberto
7 mesi fa
Reply to  Dario

Sì ho seguito, ridicoli e poco umili

Ladislao
Ladislao
7 mesi fa
Reply to  Gianni4

Iervolino non sa cosa sia l’umiltà. Credono di essere uno squadrone ….Dicono di fare un gioco spettacolare….di essere stati sfortunati….ma sbagliare i gol non è sfortuna, i pali sono parte della porta…e fanno finta di non aver visto le occasioni avute dal Lecce ….Non meritano un allenatore come Paulo Sosa che certo è più onesto e meno sbruffone dello Iervolino ..

vittorio
vittorio
7 mesi fa
Reply to  Gianni4

si pensano di esserre una grande piazza….dicono sempre ”parte sinistra della classifica”….quest’anno se ne accorgono

Ornella cH 6
Ornella cH 6
7 mesi fa

Bene. Mò puppa.

Dani
Dani
7 mesi fa

non ha tutti i torti. alla fine è stata una partita abbastanza equilibrata e con un po’ di fortuna abbiamo fatto bottino pieno. il rigore sembrava netto, è stato ingenuo ad alzare il gomito

Ivan
Ivan
7 mesi fa

Stanno giocando un calcio spettacolare😆😆😆😆😆

enzo
enzo
7 mesi fa

Brucia la sconfitta ehh.
E Iervolino deve vedere quanto peserà alla fine del campionato…..

Daniele81
Daniele81
7 mesi fa

Ba curcate Chanel!

Rod66
Rod66
7 mesi fa

Vorrei tanto ricordare a questo signore che c’è un var dove si vede tutto al millimetro , per quanto riguarda i. Gol evidentemente noi siamo stati più precisi e loro hanno sbagliato , questo fa parte dei meriti che stabiliscono una vittoria.🤐

Danilo Stanca
Danilo Stanca
7 mesi fa

Ma Ktm a du ta ista la partita su dazn pezzotto? Vi abbiamo ddumati dall’inizio alla fine solo 4 tiri avete fatto.
A ba curcate salernicano
Forza Lecce sempre

Articoli correlati

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti dei giallorossi...
L'allenatore del Monza dice la sua in sala stampa dopo il pareggio nato tutto nel...
I ciociari si portano invece momentaneamente fuori dalla zona retrocessione...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce