Di Francesco: “Vittoria uguale autostima. L’esonero che mi ha fatto più male…”

L’allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco, ex Lecce, si è rimesso in gioco dopo alcuni esoneri. Il suo ottimismo per la nuova stagione e un breve richiamo al passato

L’allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco, ex tra le altre anche del Lecce, si è rimesso in gioco dopo alcuni esoneri. Il suo ottimismo per la nuova stagione e un breve richiamo al passato, nell’intervista a La Gazzetta dello Sport.

PASSO AVANTI. “Gli esoneri del recente passato? Avevo promesso che non ne avrei più parlato, ma quello che più mi ha fatto male è stato a Verona. L’affermazione contro l’Atalanta ha rappresentato un’iniezione di autostima, mi mancava la vittoria. Essere a Frosinone è un piacere, nonché un onore. Tatticamente prima ero più rigido, ma oggi non lo sono“.

Qui le altre dichiarazioni del tecnico.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore del Lecce dovrà fare i conti col contenimento del talentuoso centrocampista offensivo alla ricerca...
Dopo l'esonero all'Osijek, l'ex Primavera Lecce potrebbe tentare il riscatto a Frosinone...

Altre notizie