Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Genoa, Rapuano divide la stampa

In Lecce-Genoa, la direzione di Rapuano non ha soddisfatto tutti, nemmeno fra la carta stampata. Il fischietto infatti riceve valutazioni comprese fra il 5.5 e il 6.5, sintomo comunque di una gara in cui le sue decisioni hanno lasciato quanto meno perplesso qualcuno.

La Gazzetta dello Sport promuove Rapuano con un 6.5 affermando che “gestisce bene la partita, giusti i gialli, anche i due a Martin e dà sempre sensazione di sicurezza”. Sufficienza anche per il Corriere dello Sport (6), mentre Tuttosport attribuisce la lieve insufficienza (5.5 “severo sui primi due gialli a De Winter e Martin che condizionano la partita del Genoa. Accettabile per il resto in una gara non facilissima”), così come Il Secolo XIX  (5.5) secondo cui mancano un paio di gialli in casa Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcure
RosarioBiondonelcure
7 mesi fa

Le decisioni contro il Genoa (secondo me giustissime tanto che Gilardino stava sostituendo già a metà primo tempo i suoi esterni difensivi che nn ci stavano capendo niente su Strefezza è ALMQVIST) vanno a parificare l’espulsione ingiustificata della settimana prima a Monza su Baschiramos. E poi vorrei dire ai giornalai che si permettono di valutare i cartellini che il secondo giallo è chiaramente caldeggiato dal guardalinee che richiama fortemente l’attenzione dell’ arbitro. Quindi di cosa stiamo parlando.

Massimo
Massimo
7 mesi fa

Tuttosport dopo Torino ha Genova come seconda piazza di diffusione, dire che l’arbitro ha penalizzato il Genoa facile che sia un giudizio politico e ruffiano.

Articoli correlati

I giallorossi conquistano i primi punti del 2024 battendo in rimonta tra le mura amiche...

La maglia numero 10 porta bene a Remi Oudin: esordio stagionale con gol che suggella...

Dopo l’entusiasmante successo di ieri sera, il gruppo squadra si è trovato oggi sul campo...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce