“Finalmente Kaba. Quasi inimmaginabile, ormai, un centrocampo senza di lui. Il Lecce ritrova uno dei pilastri di questo strepitoso avvio di stagione: dopo aver scontato il turno di squalifica, arrivata a seguito di una errata interpretazione dellāarbitro Giua nel corso della sfida di una settimana fa contro la Juventus, ĆØ pronto a riprendere il proprio posto nel motore giallorosso. La sua assenza, soprattutto contro un centrocampo fisico come quello del Napoli, si ĆØ sentita e non poco”.
CosƬ Il Corriere dello Sport in edicola oggi, che spiega come i giallorossi giocheranno a centrocampo contro il Sassuolo. Con Kaba – si legge nell’articolo di Dennis MagrƬ – Oudin e Ramadani.









Kaba questa sera mi sei piaciuto…
Peso specifico e fisicitĆ non da poco ..con lui siamo più coperto sulla difesa e poi ha visione per far ripartire la squadraā¦
BENE UN CENTROCAMPO A 4 VA BENISSIMO RAMADANI, OUDIN, KABA E RAFIA.
Io proverei con il doppio terzino sinistro. Gallo e Dorgu insieme. Prima per bloccare Berardi e poi per avere una fascia sx più robusta, in attesa di Banda.
Adesso siamo pronti per vincere! O perdere ancora ?!
Oudin da un mese che ĆØ in gruppo ma corre a ritmi da moviola, spero si dia una mossa ad entrare in condizione, parliamo di professionisti. Ad oggi meglio Rafia che ho visto in netta crescita dal punto di vista della corsa anche se spesso impreciso negli appoggi.
Fuori Baschirotto per Touba… Un po’ di riposo gli farebbe bene.
Goal presi sempre sul secondo palo!
Compito di D’Aversa sciorinare la tensione accumulata con juve e Napoli. Sassuolo squadra ostica però alla portata.
forza rivogliamo il Kaba delle prime uscite! cattivo e pimpante
Che cattivo giĆ cu face lu Bravu lu mintenu fore
Indipendentemente chi farĆ parte della formazione,devono svegliarsi,lottare e possibilmente evitare errori!