Impennata dei valori per alcuni giallorossi

Il sito Transfermarkt durante questa sosta per le nazionali ha aggiornato il valore di mercato di alcuni calciatori. Upgrade per sei giallorossi. Solo uno ha perso di valore

Le intuizioni di Pantaleo Corvino sono stato confermate dagli analisti del sito sportivo di riferimento transfermarkt ha confermato il trend di crescita di alcuni dei protagonisti di questo avvio di campionato. Sono in sette i calciatori che hanno visto cambiare la propria valutazione. Sei in positivo e solo uno al ribasso, è il caso di Touba, che a causa dello scarso rendimento è passato dai 3.30 milioni di euro iniziali ai 2.80 attuali con un calo di mezzo milione di euro. Che però le casse virtuali giallorosse recuperano in pochissimo tempo.

Ovviamente Krstovic ĆØ il giocatore che ĆØ cresciuto maggiormente. La sua quotazione ai tempi del DAC era di 2.20, mentre adesso, dopo appena un mese in giallorosso ĆØ di 5 milioni di euro, che non possono che far sorridere il direttore dell’area tecnica. Aumento importante anche per Patrick Dorgu, passato da appena 400 mila euro in Primavera ai 2 milioni e mezzo in Serie A, un valore che potenzialmente potrebbe crescere in maniera vertiginosa, in questo momento il giovane terzino danese al 11° posto, per valore, tra i terzini nati nel 2004.

Crescita di valore anche per Almqvist, che ritorna a toccare la sua massima quotazione di 3 milioni di euro, appena 500 mila euro in meno rispetto a Kaba che ĆØ cresciuto dal momento del suo arrivo in giallorosso. Raggiunge quota un milione anche Rafia, poco meno di 2 milioni invece (1,8), la quotazione di Ramadani.

Per quanto riguarda la classifica generale sul podio ci sono Strefezza (10 mln), Baschirotto (8 mln) e Gonzalez (6 mln).

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bene bene .. Gonzales sembra che lo abbia per il momento lasciato in panca a meditare…le sue partite sono state senza sostanza

Alessandro
Alessandro
2 anni fa

Avanti Lecceeeeeee

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sei forte lecce

Toty
Toty
2 anni fa

Touba se gioca titolare passa a 10 milioni di euro

Roberto M
Roberto M
2 anni fa

Gallo?….Quanto vĆ  al Kg?

Last edited 2 anni fa by Roberto M
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Kristo a 5 šŸ˜‚šŸ˜‚ almeno 30 a fine stagione x Dorgu non c’è prezzo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Baschir8 lo venderei a 5 subito (se qualcuno ce lo chiedesse)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Gonzalez ĆØ arrivato a 6 milioni con un girone di andata, e da allora campa ancora di rendita.

Riccardo
Riccardo
2 anni fa

Krstovic a fine campionato raggiungerĆ  i 10 milioni. Se paragono il calciatore ad altri bidoni strapagati mi viene solo da pensare che il calcio segue logiche che non hanno a che vedere con la bravura ma sono legate agli interessi di grandi procuratori di grandi societĆ 

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Gonzalez 6 mln non credo proprio, allo stato attuale. Giocatore involuto e per nulla migliorato.

Articoli correlati

AvrĆ  poco tempo per recuperare tutte le energie fisiche e mentali la Roma di Gasperini,...
Con i gol di Piccoli e Pongracic la Fiorentina supera il turno in Conference League....

Altre notizie