Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giallorossi in Nazionale: Ramadani risparmiato, Berisha-gol e successi per i Vulturar e Burnete

Solo risultati positivi e nessun gol subito per i calciatori del Lecce impegnati fino a questo momento nella giornata di calcio internazionale

Sulle orme dei trionfi della squadra maggiore torna a sorridere l’Albania Under 21 e lo fa grazie ad un successo per 2-0 sui coetanei del Montenegro che porta la firma anche del centrocampista del Lecce Medon Berisha. Il capitano delle Aquile ha aperto la disputa con un gol dal dischetto (già il terzo con la propria selezione) prima del raddoppio dell’empolese (ed ex obiettivo di Corvino) Shpendi, riportato gli albanesi in vetta al girone.

Nello stesso gruppo successo anche della Romania sulla Finlandia, 1-0 con gol di Ilie. Titolare ed ammonito il regista Vulturar, mentre Burnete è entrato nel finale per cercare l’assalto ai tre punti effettivamente arrivati. Sono invece rimasti in panchina Pascalau da una parte e Salomaa dall’altra.

Sessantasette minuti in campo ed un giallo a proprio carico anche per Patrick Dorgu, alla seconda presenza con la Danimarca Under 21. Per lui buona prova ma solo un pari 0-0 sul difficile campo della Repubblica Ceca in un girone di qualificazione europea che resta incerto con diverse squadre appaiate. Chiude il novero dei giovani giallorossi in campo oggi Zinedin Smajlovic, anche lui al secondo gettone in U21 ma della Svezia. Lo scandinavo di origini bosniache è sceso in campo al minuto 75′ contribuendo a tenere blindata la porta dei suoi in Georgia. Anche qui pari a reti bianche.

La notizia più bella per i tifosi del Lecce potrebbe però essere quella dell’utilizzo a dir poco parziale di Ylber Ramadani da parte del ct dell’Albania Sylvinho. Con la qualificazione europea virtualmente in tasca, gli albanesi hanno giocato un’amichevole con la Bulgaria chiusa sul 2-0. Per il regista giallorosso solo i minuti di recupero, avendo sostituito al novantesimo l’interista Asllani in un match utile soprattutto a testare alcuni elementi meno utilizzati fino ad oggi dall’ex terzino dell’Arsenal.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Berisha va fatto giocare perché ci potrebbe svoltare una stagione al posto de lu cessu de Rafia o lu magu Oudin. Berisha è fortissimo

Maurizio
Maurizio
6 mesi fa

Ma di quale campionato parli?

Articoli correlati

stadio via del mare tribuna centrale
La società ha reso nota la data in cui verranno messi in vendita i tagliandi...
Rsipetto alla passata stagione ci sono delle novità che potrebbero cambiare il finale di qusto...
L'ex capitano giallorosso spinge e sostiene i giallorossi in questa volata verso la salvezza che...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce