“La rabbia dei tifosi dopo Roma ĆØ anche la nostra”. CosƬ Roberto D’Aversa ha presentato il morale del Lecce alla vigilia della partita contro il Milan. I salentini sono reduci da due sconfitte consecutive e nelle ultime sei partite all’attivo sono giunti solo due punti. L’allenatore presenterĆ il suo scacchiere con il classico 4-3-3 contornato da diversi dubbi. Davanti a Falcone, Gallo dovrebbe chiudere il quartetto difensivo a sinistra più di Dorgu con Gendrey confermato a destra e chiamato al riscatto dopo l’opaca prestazione a Roma.
A centrocampo, il Lecce potrĆ contare su Blin, ma solo a partita in corso. L’ex Amiens ha 30 minuti nelle gambe. Per contrastare la qualitĆ milanista, D’Aversa potrebbe optare, con Ramadani, su altri due centrocampisti che hanno anche “quantitĆ ” nelle loro corde: Kaba e Gonzalez. Lo spagnolo, positivo da subentrato contro la Roma, ha giocato da titolare anche contro il Torino. L’alternativa dall’inizio ĆØ Rafia più che Oudin.
L’assenza di Almqvist in attacco riformulerĆ il tridente offensivo. Strefezza tornerĆ a destra, posizione occupata nelle ultime due stagioni. Krstovic cercherĆ il primo gol contro una big e Banda a sinistra proverĆ a dare grattacapi a Calabria. In corsa, occhio alla tradizione positiva di Sansone contro il Milan: l’ex Bologna ha nel Milan la sua vittima preferita: 6 gol in 15 gare giocate.
La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Strefezza, Krstovic, Banda. Allenatore Roberto D’Aversa
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









avanti ragazzi
GENDREY non ĆØ in condizione,,e su quella fascia ci sarĆ LEAO,,,che fisicamente e in velocitĆ sarĆ difficile opporsi per GENDREY,, QUINDI BASCHIROTTO A DESTRA,,, e riscatto per TOUBA SU GIROUD,,,
Concordo e poi forse meglio l’esperienza di Sansone ….con Banda che subentra quando il Milan ĆØ più stanco.