Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzoleni: “Gol annullato a Piccoli? Mai fallo”

L’ex arbitro, ospite ieri sera a Sportitalia, ha commentato l’episodio che ha deciso il finale di Lecce-Milan 3-2

“Io non credo sia un problema di VAR o di Abisso. Premesso che la classe arbitrale è di un livello mediocre, il problema è di incongruenza dell’organo tecnico”.

“Se si stabilisce una soglia di fallo, quella soglia deve essere trascritta in episodi: se tu permetti un gol, in Atalanta-Inter, dove c’è un contatto tra Dimarco e Lookman, che non reputi fallo ma un semplice contatto, il gol segnato dal Lecce non puoi annullarlo perché quello di Piccoli non può mai essere fallo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianfri
Gianfri
5 mesi fa

Denunciare var in sede civile dubito

Gennaro
Gennaro
5 mesi fa

Non si tratta di battere i pugni. Si tratta di querelare in sede civile e penale ( per calunnie e diffamazione) chi ha mentito e lo ha difamato, ossia la classe arbitrale ( e di chiedere i danni che sta subendo sia come Persona, che come Presidente, che come Societa’ Sportiva Lecce) : quali sarebbero le offese alla classe arbitrale e l’atteggiamento minaccioso del nostro Presidente, che come e’ noto si e’ sempre manifestato come una persona mite, come un mediatore, come un pacificatore? ( c’e’ qualche filmato o qualche registrazione che accerta un suo atteggiamento oltraggioso e minaccioso? se non ci fosse se lo sono inventato per coprire le loro colpe).

Sagiannu
Sagiannu
5 mesi fa

Al di là ormai delle varie opinioni, il goal è stato annullato, si spera che in futuro si usi lo stesso metro a parti inverse……… ma ci spero poco noi del Lecce non facciamo parte della sfera alta, purtroppo. Credo che il Presidente dovrebbe battere i pugni come si deve nelle sedi opportune.

Articoli correlati

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce