Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Lecce, tutti i dubbi e gli episodi al Var

L'approfondimento sul Quotidiano

Da Monza-Lecce a Lecce-Milan: tutti gli episodi e i dubbi del Lecce sull’utilizzo del Var. Così Il Nuovo Quotidiano di Puglia in edicola oggi.

“Non è la prima volta che il Lecce vede mutare scenari dopo episodi rivisti al Var. Il primo della stagione in corso si è verificato in Monza-Lecce. All’11’ del secondo tempo il difensore del Lecce Baschirotto interviene sul pallone e dopo tocca il piede dell’ex compagno di squadra Colombo. Per Marinelli di Tivoli l’intervento è da cartellino rosso. Il fischietto laziale viene richiamato dalla Var Room dove c’era Serra di Torino, ma l’arbitro conferma la sua decisione da campo, ovvero l’espulsione di Baschirotto. Lecce in dieci per gran parte del secondo tempo. Un altro episodio che ha fatto molto discutere è quello del calcio di rigore fischiato in favore della Roma nella recente partita disputata allo stadio Olimpico lo scorso 5 novembre”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dario
Dario
5 mesi fa

E il rigore revocato nella partita di Coppa Italia col Parma, oltre al gol tolto col Milan. Il var si è capito che interviene solo per penalizzare il Lecce. E l’unica volta che è intervenuto a favore, l’arbitro si è impuntato per penalizzare sempre e comunque il Lecce. Queste sono cose che vanno fatte notare.

Vito
Vito
5 mesi fa

Comunque resta la posizione intmidatoria da parte della Lega nei confronti della nostra società. Le sanzioni inflitte sono state inflitte per far pesare la posizione di comando. Non servivano. Bisogna anche capire il momento. Poi le parole, se sono quelle che circolano sul web, non sono per niente offensive.

GIALLO ROSSO
GIALLO ROSSO
5 mesi fa

Noi possiamo stare a disquisire da oggi a Natale del 2075. Inutile, un sistema marcio che non da garazia di equita.
A cosa serve elencare tutti gli episodi? Tanto a fine anno ogni squadra prenderà atto della classifica finale e quella sara’, punto.
In definitiva bisognerebbe non omologare le partite e dopo attenta revisione determinare il risultato finale o le sanzioni. Lo so è utopia e soprattutto fantascienza perche non si terrebbe conto degli sviluppi del gioco e da cosa ne è derivato.
è chiaramente una provocazione, ma serve solo a sottolineare che non ha senso fare dibattiti su dibattiti, tanto i massimi sistemi fanno e faranno sempre cosa piu gli aggrada.

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione rossoblù nel match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie...
marin pongracic
Il difensore centrale del Lecce Marin Pongracic è stato intervistato dalla tv croata Max Sport...
sassuolo lecce
Previsto il pienone sia per quanto concerne il pubblico di casa che per la tifoseria...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce