“Sono un uomo di calcio e uno sportivo, perciò capisco il rammarico per un gol che poteva vaere una vittoria, in più il gol di Piccoli era anche bello. In tanti mi hanno chiesto se il gol del Lecce con il Milan potesse essere convalidato utilizzando il così detto buon senso dell’interpretazione soggettiva delle decisioni rispondono in modo chiaro: non si può utilizzare il buon senso al posto del regolamento. Quanto accaduto in Lecce – Milan è normato, codificato. La sala VAR è dovuta intervenire per far applicare il regolamento”.
Sono queste le dichiarazioni del designatore della CAN di A e B Gianluca Rocchi, relative all’episodio che ha caratterizzato la gara tra Lecce e Milan. Rocchi ha commentato l’episodio, durante l’incontro organizzato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università del Salento.
Rocchi ieri sera non era pestone o comu lu chiami ssignuria contro l’Italia? Scia minatibu nu parite subbra marci!!!
Ma riesci a guardarti allo specchio e non farti schifo!??
Mi piacerebbe sapere perché è venuto a Lecce se ai la coscienza pulita..poi le due milanesi mi sembra che più di qualche partita mi sembra che hanno simpatie arbitrali.solo Alibi per non dire che c’è due pesi di giudizio diversi
Condivido quanto detto da Rocchi!!
Come da tradizione italiana tutto si è concluso a tarallucci e vino!
Come tua madre è condivisa da tutti
Lmt!!!! infatti si discute la cagata di regola tra l altro utilizzata a piacimento
Ancora? Posa il fiasco ho detto!!!
VENDUTO
Giusto…sì un corno! Di fronte a 21.000 abbonati e altri decine di migliaia di pay.tv con una Società con un i conti in regola e questa classe arbitrale rispetta e protegge chiunque vìola i criteri di rettitudine delle scritture contabili, cosicchè si evince che rimane parassita e succube di un Sistema corrotto! Ecco perché il calcio a livello di Nazionale viene sbattuto fuori da 4 Mondiali consecutivi!
I piccoli pagano….
Rocchi burattino del sistema
Semplicemente MERCENARI.
Non ammetterai ma che avete sbagliato kvstm luridi
Rocchi ringrazia Dio che siamo persone civili perché tu oggi non dovevi mettere piede nella nostra città pagliaccio se annulli il nostro dovevi annullare pure quello del Milan per una vistosissima trattenuta su Baschirotto demente
ane ba curcate pampasciune
Sono solo in MALAFEDE VIGLIACCHI…..
Spero cuttezzica una diarrea cronica…ROCCHI
Sto minchione che l’avete invitato a fare?
E allora perchè non ha applicato il regolamento lui in campo in Lecce-Samp dopo che Donati si beccò un calcio in faccia da Bonazzoli?
Lì perchè (da Regolamento!) NON è intervenuto il Var??
Chiedo ai presenti di stamani, Perchè non avete abbandonato l’aula in segno di protesta davanti a quell’essere che continuava ad offendere l’intelligenza di un popolo?
Oggi secondo il mio modestissimo parere dellU.S. Lecce non doveva andarci nessuno alla buffonata odierna…con davanti questo soggetto che continua nel prendere in giro l’intera tifoseria Giallorossa.
Vane vane….temi na facce tosta cu beni puru a Lecce ..’zzeccacarbugli
portaombrelli’
Vai a cagare
Siamo ancora qua a discutere del goal del Lecce siete ridicoli avete rubato e annullato un goal è stupendo è corretto quindi noi professionisti e sportivi siamo andati avanti adesso levatevi dai Maroni arbitri Var e tutti Vi consiglio solo quando siete designati per il var non bevete
Giusto l’intervento del VAR? Ma certo, soli ve la cantate e soli ve la suonate, però la pazienza è arrivata alla fine perchè dietro c’è un popolo, il popolo del Salento terra di sacrifici indicibili, popolo che vuole giustizia, ridateci i tre punti guadagnati sul campo
Non gli avrei permesso di dire caxxate. Na puru pigghiati pe ….🤬🤬🤬
Il dipartimento della facoltà di giurisprudenza di Unisalento che figura ha fatto nell’ invitare questo Rocchi che,anche davanti alla Cultura e a Lecce, doveva dire c…..e senza un minimo di vergogna solo per difendere i suoi raccomandati e l’ insuccesso della sua gestione!!!
,, Tranquilli se segnava il Milan era tutto regolare!
Ma come mai gli è stato concesso di parlare come il duce in piazza Venezia?
Speranza Diu cu nu ni quaificamu….lega italiana figli di pu@@ana, forza ucraina
Un vero 🤡… scommetto che lo hanno pure applaudito.
🤡 ancora parli.
Lurdu
Mi sembra un po’ quando dopo Italia – Corea invitammo (come dei pollazzi pure dei soldi gli demmo) a domenica in l’ arbitro Moreno artefice di una eliminazione pilotata che però non si seppe mai da chi. Almeno non noi comuni mortali
Mettetelo a pulire i cessi degli stadi di tutta Italia!
Ane ba curcate 🤡
Gli avete battuto le mani?
😯😯😂😂che imbarazzante figurina …allora da ora in poi si vadano a vedere tutti gli episodi di contatto delle partite del Lecce…un fallo così a nostro favore si troverà sicuro …ma non lo faranno . Il Lecce non unge.
Nessuno che fa più domande scomode al sistema
Camina c*june,era regolare il gol kivammorti arbitri di 💩
Alzati da quella sedia e vattene!!! Servo del potere!!!!
Vai a cagare rocchi!
Vai a ca..re 💩
Cosa vuole insegnare all’università gente compromessa dal sistema calcio,attitilu
Beduino il var non poteva e non doveva intervenire. Tutti e due guardavano il pallone in aria
Mica poteva dire diversamente 🤣🤣😅
Rocchi ,dimmettiti
ah ecco! e ditelo che non potete usare il buon senso!
Il buon senso non può essere usato dagli arbitri in quanto sprovvisti!!
Ma questo un altro Fantozzi?
Potevano mandare “accidentalmente” in video la mancata espulsione di Bonazzoli su Donati per lo stop on face non rilevato né dall’arbitro né dal var. Chi arbitrava? Lui….
Faccia vedere La norma dello step on foot
Perché in Roma -Lecce il Var ha fatto finta di nulla su un fallo netto subito alla fine del primo tempo da Banda li l’arbitro non ha visto cosi come l’arbitro non ha visto il pestone involontario di Piccoli ma da una parte poi il Var è intervenuto dall’altra perché c’era il Lecce che doveva usufruire di un rigore sacro santo ha latitato.
Io lo avrei fatto venire a lecce e lasciato solo in aula ,ignorandolo completamente come siamo stati ignorati noi ! Ed invece presenziando come al solito ci siamo fatti pecora ! Oltretutto come dice lui che da sportivo e uomo di calcio può capire il rammarico ma che il buon senso non può essere applicato, quantomeno dovevano usare il buon senso sulle squalifiche e multe applicate ,abbiamo subito danno su danno