Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Occhi su Kaba e Almqvist

D'Aversa punta a recuperarli

“Gli occhi di D’Aversa sono puntati su due giocatori reduci da infortuni, che il tecnico intende recuperare al più presto: il mediano Kaba e l’attaccante Almqvist. La linea mediana, infatti, palesa tanta determinazione con l’attivismo di Gonzalez ma poco sul piano propositivo e vige sugli spunti, spesso a corrente alternata, di Oudin. Comunque i due assieme, oltre a mettere in difficoltà Ramadani, propongono poco in fase di lanci e suggerimenti”.

Così Il Corriere dello Sport racconta il momento in casa Lecce. Alla ripresa degli allenamenti D’Aversa vorrà capire intanto le condizioni di Kaba e Almqvist.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Gara difficilissima quella ad Empoli, l’Empoli di Andreazzoli, non e’ quello delle prime 4 partite, dove non aveva mai segnato, alla sua prima gara, Andreazzoli ha perso con l’Inter 0 a 1 (l’Inter che ha fatto 3 gol al Napoli, 4 alla Fiorentina, 5 al Milan, 4 alla Salernitana e 3 al Torino) con Andreazzoli l’ Empoli ha fatto 9 gol, gli stessi gol del Lecce a partire dalla quinta giornata, con la gestione Andreazzoli, sempre partendo dalla quinta giornata, l’Empoli ha realizzato 11 punti (quindi Andreazzoli ha rivitalizzato attacco e punteggio) mentre il Lecce dalla quinta giornata in poi, ha realizzato 8 punti (anche 10 con la vittoria sul Milan) quindi la bilancia va dalla parte di Andreazzoli, unica nota lieta e’ il fatto che il Lecce, finora non ha subito sconfitte con le dirette concorrenti, come con il Genoa, Verona, Udinese, Sassuolo, Salernitana, Monza, e questo non e’ poco, due squadre di carattere certamente, non va dimenticato che l’Empoli e’ stato capace di vincere a Firenze e Napoli. Forza Lecce, l’Empoli vorra’ vincere a tutti I costi, il Lecce potrebbe trovare la sua prima vittoria esterna, a patto che se ha la possibilita’ di andare in vantaggio, deve chiuderla, come non ha fatto a Roma e a Verona, anche con piu’ di due gol, perche’ l’Empoli come ha dimostrato con il Sassuolo, non si arrende mai, al Lecce serve piu’ di una magia, ed una super difesa, con un super Falcone, io la vedo cosi. Forza Lecce.

Articoli correlati

Il sesto gol del montenegrino fa esplodere il Via del Mare, ma l'immediato pari di...
gallo
Il difensore del Lecce Antonino Gallo ha parlato a DAZN dopo la fine del primo...
alexis blin
Le parole del capitano del Lecce Alexis Blin ai microfoni di DAZN prima del match...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce