Dalla Polonia: il Lecce su Slisz, ma c’è la concorrenza dagli USA

Il portale d'informazione sportiva polacco Meczyki parla del futuro del centrocampista centrale del Legia Varsavia con contratto in scadenza al 2024

Il primo nome in entrata attorno all’orbita Lecce nel calciomercato di gennaio è il centrocampista centrale Bartosz Slisz. Il 24enne, di proprietà del Legia Varsavia, è valutato più di 5 milioni ma ha l’accordo in scadenza con il club della capitale polacca al 30 giugno 2024. Slisz è appetito da molte squadre, si legge, da tempo. Il Trabzonspor ha effettuato dei sondaggi in estate senza offerte concrete, ma ore entra in ballo anche il Lecce.

I giallorossi però non sono i soli a puntare su Slisz. L’Atlanta United gli potrebbe aprire le porte della MLS americana. Emissari del club statunitense hanno già seguito Slisz nelle partite di Conference League. Il Legia valuterebbe seriamente delle offerte per guadagnare qualcosa su un calciatore altrimenti in scadenza. Secondo i media polacchi, le offerte di Lecce e Atlanta United ammontano a 2 milioni di euro a fronte di una cifra desiderata dal Legia di 2,5.

Slisz sarebbe una sorte di tesoretto per poi completare degli altri acquisti, in quanto quest’anno si sta esprimendo bene tanto da guadagnarsi altre convocazioni nella nazionale polacca, dove conta 6 presenze. L’alternativa sarebbe tenere il calciatore per cercare di avere una squadra più competitiva soprattutto nella competizione europea. Il Legia, secondo nel gruppo E dietro all’Aston Villa, affronterà agli spareggi i norvegesi del Molde.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Si magari unu te lu Cumentu!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma nu paesanu none??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Chi è?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

A centrocampo spesso ci sovrastano “fisicamente”.
N’armadiu te nu metru e 95 mai no…?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

O ronaldo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Polonia finlandia francia Gabon etc….Moralita’ in italia non abbiamo piu’ calciatori .

Lupiaensis
Lupiaensis
2 anni fa

si dice “morale” (sottinteso del racconto o della favola), non moralità, che ha un altro significato ed indica un insieme di principi in generale o di un individuo ed ha il senso di una accettabilità etica, candidato ad honorem al campionato di recculi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma unu cu sse chiama facile, mai?
Ugo per esempio… 🙄

Leccesare💛❤💛❤
Leccesare💛❤💛❤
2 anni fa

Fermo mai sia ria qualche Fantozzi 😂. Comunque Sempre forza Lecce 💛♥️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

USA e getta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Se è come dite un nazionale, 2 milioni di euro si possono pure spendere visto che Ramadani a giugno andrà via di sicuro.

Articoli correlati

Le ultime dall'allenamento svolto quest'oggi dai giallorossi ad Acaya...
L'edizione odierna de l'Edicola del Sud ha notato il dato relativo all'andamento delle gare dei...
Tra rinnovi e avvicendamenti, ecco la situazione dei main sponsor nel massimo campionato italiano...

Altre notizie