Lagerbielke resta in uscita dal Celtic: proseguono i contatti, e il Genoa…

Il difensore svedese è in uscita dagli Hoops. Le trattative proseguono esaminando l'ingaggio, inizialmente esoso per il Lecce, del calciatore

Gustaf Lagerbielke è il difensore centrale principale sotto la lente d’ingrandimento del responsabile dell’area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino. Il 23enne, arrivato in Scozia dall’Elfsborg, non ha giocato sufficientemente nonostante due apparizioni a gara in corso, con un gol, in Champions League. I salentini hanno intavolato una trattativa con il Celtic, inizialmente basata sul prestito. Il club, come descritto dal presidente Saverio Sticchi Damiani, privilegerebbe sempre soluzioni con una possibilità di riscatto. Lagerbielke ha un ingaggio alto per le casse del Lecce, ma proseguono i contatti in queste ore puntando a miglioramenti. Il difensore ha lo stesso entourage di Pontus Almqvist, altro acquisto in prestito perfezionato in estate dalla dirigenza.

Intanto, il vicedirettore del Celtic John Kennedy ha chiarito che la squadra sarà sfoltita in questo calciomercato di gennaio. Nel frattempo, il Genoa ha attenzionato Lagerbielke per pensare alla successione di Radu Dragusin, destinato al Tottenham per 25 milioni più 5 di bonus. Nella trattativa per il 21enne romeno gli Spurs hanno inserito Djed Spence, terzino destro e non marcatore come Dragusin. 

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

E quindi l’ha acquistato il Genoa

Articoli correlati

Con la Roma ennesima prova positiva e potenzialmente da pareggio contro una big, ma ancora...
Le dichiarazioni di Marco Bleve, portiere della Carrarese e tifosissimo, nonché ex, del Lecce...
Il centrocampista albanese non sarà più un’arma del Lecce di Di Francesco...

Altre notizie