Accusata duramente nel corso della trasmissione “Le Iene” su Italia 1, l’AIA ha voluto prontamente rispedire al mittente le rivelazioni accusatorie, divulgando una nota che riportiamo di seguito:
“Lāassociazione italiana arbitri ritiene inaccettabili le accuse lanciate ieri sera, peraltro in forma anonima, tramite una trasmissione televisiva. Si tratta di illazioni che non hanno alcun fondamento concreto. La gestione tecnica della Can, cosƬ come di tutte le altre commissioni Nazionali, si basa su precise valutazioni riferite alle prestazioni arbitrali. Se qualcuno ritenesse di avere elementi concreti su quanto dichiarato durante la trasmissione, da parte di una persona con il volto nascosto e la voce alterata, si faccia avanti e segua i canali ufficiali portando le prove”.









BALORDI BALORDI BALORDI, MESCHINI ĆØ SAPUTO E RISAPUTO CHE SIETE UN ASSOCIAZIONE DI MESCHINI, IL PRIMO VERME ĆØ gravina lo scrivo in minuscolo, perchĆØ quel vecchio VERME appartiene all’italia minuscola, quella brutta, poi viene rocchi VERME in seconda
La veritĆ offende ! Ogni domenica ne combinate una…Ć un segreto di pulcinella !
E quelle televisive che sono???chi ĆØ che arbitra???non avete vergogna di niente manica di incapaci e incompetenti, abbiate almeno l’onestĆ di ammettere e rimediare quantomeno a dimettervi, iniziando dai vertici visto che il problema siete voi e le vostre lotte interne ovvio per il potere.
Contro questo calcio šā¤ļø
Ladriiiiiiiiiii