Fiorentina a Lecce con un Belotti in più

Il Gallo è arrivato ieri sera al Viola Park. Per lui maglia numero 20 e possibilità di debutto già domani sera al Via del Mare

La Fiorentina cercherà di rilanciare Andrea Belotti. L’attaccante, arrivato in prestito oneroso dalla Roma, indosserà la maglia numero 20 e punterà a risolvere il problema gol che ha spesso afflitto la viola, tra le squadre che tirano di più in campionato. Il Gallo sarà già a disposizione per la trasferta di Lecce, partita a cui parteciperà anche Nzola, che nel Salento ritroverà Stefano Trinchera, ds che lo lanciò ai tempi della Virtus Francavilla.

L’edizione odierna de La Nazione descrive i destini incrociati di Belotti e della Fiorentina: La Fiorentina e Andrea Belotti si sono rincorsi, sfiorati, poi per tanti motivi non si sono mai incontrati, ma era destino che prima o poi le strade del Gallo e dei viola si sarebbero incrociate. Il bomber arriva alla corte di una squadra che ha la necessità di avere una punta centrale che finalizzi, ma anche che abbia il fiuto, il guizzo del gol quando le aree di rigore si intasano e anche di un punto di riferimento lassù che non abbia ’paura’ di fare reparto da solo”

Su CalcioFiorentina.it l’inseguimento della Fiorentina per Gudmundsson

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cartellino è low-cost ed il Lecce potrebbe cercare due nuove punte dopo gli addii...
La prossima stagione il Gallo farà parte della squadra allenata da Fabregas. Dopo due stagioni...
I lombardi sono pronti a far leva sulla ricca proprietà per non farsi trovare impreparati...

Altre notizie