Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina a Lecce con un Belotti in più

Il Gallo è arrivato ieri sera al Viola Park. Per lui maglia numero 20 e possibilità di debutto già domani sera al Via del Mare

La Fiorentina cercherà di rilanciare Andrea Belotti. L’attaccante, arrivato in prestito oneroso dalla Roma, indosserà la maglia numero 20 e punterà a risolvere il problema gol che ha spesso afflitto la viola, tra le squadre che tirano di più in campionato. Il Gallo sarà già a disposizione per la trasferta di Lecce, partita a cui parteciperà anche Nzola, che nel Salento ritroverà Stefano Trinchera, ds che lo lanciò ai tempi della Virtus Francavilla.

L’edizione odierna de La Nazione descrive i destini incrociati di Belotti e della Fiorentina: La Fiorentina e Andrea Belotti si sono rincorsi, sfiorati, poi per tanti motivi non si sono mai incontrati, ma era destino che prima o poi le strade del Gallo e dei viola si sarebbero incrociate. Il bomber arriva alla corte di una squadra che ha la necessità di avere una punta centrale che finalizzi, ma anche che abbia il fiuto, il guizzo del gol quando le aree di rigore si intasano e anche di un punto di riferimento lassù che non abbia ’paura’ di fare reparto da solo”

Su CalcioFiorentina.it l’inseguimento della Fiorentina per Gudmundsson

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Non è il Toro che tutti conoscono e che noi sappiamo di essere: è stata...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce