Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malusci: “Il Lecce? Una grossa mano dopo la vittoria con la Fiorentina”

Il difensore, una vita alla Fiorentina (131 presenze) ma passato anche dal Salento per l'ultima esperienza in Serie A (2001/2002) ha parlato a News.Superscommesse della partita di venerdì vinta dal team di D'Aversa

Alberto Malusci ha elogiato il Lecce anche se è presto per parlare di sicurezza: “Il Lecce è buona squadra, nonostante la brutta flessione accusata nelle ultime settimane. Proprio la bella vittoria contro la Fiorentina darà ai salentini una grossa spinta psicologica per rialzarsi. Mancano, però, 15 giornate alla fine del campionato; quindi, è presto per dire che si è tirata fuori dalle paludi della bassa classifica. Dovrà ancora battagliare e giocarsela”.

Il difensore ha poi detto la sua sulle parole pronunciate da Cristiano Biraghi dopo la sconfitta: “Tante volte ha rilasciato dichiarazioni del genere con l’obiettivo di spronare la squadra, anzi la rosa. Io lo ammiro proprio perché ci mette sempre la faccia (e qui va il mio plauso), anche se a volte come calciatore offre delle prestazioni non all’altezza…Da quando è andato via Torreira, a questa squadra manca un leader. Ad esempio, a Lecce uno in grado prendersi al 90’ la squadra sulle spalle, così da spezzare il gioco e andare a tenere la palla in un angolino, all’altezza del corner”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il pari giallorosso a Cagliari ma soprattutto quello tra ciociari e toscani regala l'obiettivo meritato...
L'argentino serve il passaggio decisivo per il gol di Krstovic e, in pochi minuti di...
Altro passetto per la salvezza aritmetica del Lecce Primavera, che potrebbe arrivare già nel pomeriggio...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce