Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter: due motivi per fare turnover domenica a Lecce, ma Arnautovic e De Vrij…

Dopo la vittoria di ieri nell’andata degli Ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid, i neroazzurri si caleranno nella partita di domenica a Lecce, preludio alla sfida di mercoledì con l’Atalanta.

Tanto dispendio energetico e muscoli da rilassare senza però perdere di vista anche un’altra partita insidiosa. Il post-Champions dell’Inter, oltre all’apprensione per le condizioni di Marcus Thuram, è già programmatico. In Serie A si profila un doppio impegno: dopo il match di domenica a Lecce, il Biscione giocherà contro l’Atalanta nel recupero della gara rinviata causa SuperCoppa che metterà in ordine la classifica in Serie A.

Detto già dell’assenza di Thuram, al Via del Mare toccherà a Marko Arnautovic stringere i denti e fare coppia con Lautaro Martinez, con Sanchez sostituto a gara in corso. In difesa, lnzaghi programma il rientro di Acerbi per la sfida contro Gasperini. Da qui l’esigenza di straordinari per De Vrij, anche se si potrebbe rivedere Bisseck, in gol proprio all’andata con il Lecce, arma fondamentale sui palloni alti, situazione in cui i salentini soffrono.

A centrocampo, soprattutto alla luce del doppio appuntamento in campionato, Calhanoglu potrebbe cedere del minutaggio all’albanese Asllani, che incrocerebbe così i tacchetti col compagno di reparto Ramadani. Stesso discorso per Frattesi con Mkhitaryan, mentre il lancio del canadese Buchanan potrebbe essere la terza via a destra oltre a Dumfries, autore del gol del successo Inter nella prima giornata della Serie A 2022/2023, e Darmian.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

buonasera. qualcuno sa quando verrà stabilito l’orario della 28esima giornata di serie a?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

..per l impresa !!! 💛❤️
Io ci credo !!! 💪

Giannuzzo
Giannuzzo
1 mese fa

Vedrete che giocherà con le seconde linee, il problema è che anche così loro sono molto forti, però noi dobbiamo giocare senza timore reverenziale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

L’Inter, e un altro pianeta.. Sta tutto al Lecce..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

l’Inter può giocare con tutte le seconde linee, rimane sempre superiore e più forte di noi. Però con l’impegno e il SACRIFICIO tutto può succedere! Crederci sempre! 💪🏼💛❤️

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Inter...
Il portiere nerazzurro Emil Audero ha commentato ai microfoni di Inter TV il successo ottenuto...
Lecce-Inter, le pagelle: Ramadani e Touba, errori clou. Almqvist gira a vuoto, quasi tutti sotto...

Dal Network

Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...
Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo nel post-partita della sfida contro il Milan di Pioli....

Altre notizie

Calcio Lecce