Sono andati esauriti inĀ poco più di 10 minuti, 13 per lāesattezza, i biglietti riservati aiĀ tifosi ospitiĀ per il match in programma domenica allo Stadio āBenito Stirpeā traĀ Frosinone e Lecce. Saranno, dunque, circa 1200 i tifosi salentini presenti nello spicchio dello stadio a loro riservato. I non residenti in Puglia, verosimilmente, acquisteranno i biglietti per altri settori in attesa della vendita libera.
Su CalcioFrosinone.it il “rischio” invasione giallorossa









š¢Prestiti Veloci Senza Busta Paga š®š¹. Ecco il prestito di donazione di cui avete bisogno per i vostri diversi progetti. siamo un istituto finanziario approvato dal Ministero delle Finanze per l’attivitĆ di distribuzione di crediti. Approfitta del tuo prestito con il 3% su tutti gli importi richiesti fino a 350.000 ā¬. Per maggiori informazioni scrivici tramite WhatsApp: š®š¹ 379 288 2266 .
Pericolosi emigranti e studenti.non gli.ultras.siete patetici
Sempre presenti! Ora tocca a voi calciatori far sentire la vostra PRESENZA! šŖš¼
šā¤ļø
Se domenica nu se vince tutti a casa dal primo all’ultimo senza se e senza ma.
Per me non meritano nulla
Solito fake barese multinick! Soffri pure adagio…onza, onza!
I tifosi ci saranno.
Speriamo che a Frosinone ci vada anche la squadra.
Solito fake barese multinick! Soffri pure adagio…onza, onza!
Ci vorrebbe una campagna abbonamenti delle idee, una vendita biglietti delle idee ed un tifo da trasferta delle idee⦠cosƬ forse capirebbero cosāĆØ lāamore di questa gente per il Lecceā¦
Ottima proposta
Domenica si ĆØ visto un intervento in area da partite di scapoli e ammogliati..
Non meritano questi tifosi!!!
Solito fake barese multinick! Soffri pure adagio…onza, onza!
D’Aversa abbande. Osce tend’ha scire