Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Curiale: “Gara importante ma non decisiva”

Una promozione con la maglia del Frosinone e una stagione a Lecce per Davis Curiale, uno dei doppi ex della sfida di questo pomeriggio allo Stirpe.

LA PARTITA. “Sarà una sfida aperta, tra due formazioni che andranno a caccia dei tre punti, perché il pareggio non serve a nessuno in una domenica ricca di scontri diretti che potrebbero stravolgere la classifica in un solo turno di campionato. Non è ancora una gara decisiva, è ancora presto, siamo a marzo e ci sono tanti punti in palio, ma sono convinto che queste due formazioni hanno veramente poco a che fare con la lotta per la salvezza, lo hanno dimostrato ampiamente durante il campionato”.

PRONOSTICO. “Dico il Frosinone perché gioca in casa, ma il Lecce è un avversario tosto e in particolare ferito da un periodo non positivo. Molto dipenderà dall’approccio della gara e dallo stato di salute di alcuni singoli che hanno le qualità per fare la differenza. Nel Frosinone penso immediatamente a Soulé, un ragazzo del quale voi scriverete tanto e i tifosi ne parleranno molto, ha tutto ciò che può far emozionare i tifosi, estro, fantasia e colpi che sono quelli che ti spingono ad andare allo stadio. Nel Lecce mi piace Lamek Banda. Non vedevo un esterno offensivo così potente e forte da tanto tempo, mi sarebbe piaciuto giocarci insieme”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Rafia sbaglia il rigore del pareggio

Articoli correlati

I giallorossi hanno portato avanti il lavoro settimanale con l'obiettivo puntato sul match domenicale con...
La guida della Primavera del Lecce Campione d'Italia in carica riceve un nuovo riconoscimento per...
wladimiro falcone
Il portiere giallorosso ha partecipato ad Ora Lecce, trasmissione TV di Antenna Sud...

Dal Network

L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...
Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...

Altre notizie

Calcio Lecce