Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa, un esonero che si sta rendendo necessario

L'incapacità di proporre nuove soluzioni tattiche da tempo, l'atteggiamento remissivo della squadra e un brutto gesto di certo non edificante stanno per porre i titoli di coda alla collaborazione tra il Lecce e il tecnico

La sconfitta contro il Verona ha fatto precipitare la situazione in casa Lecce. I cori di contestazione contro D’Aversa e l’incapacità di produrre occasioni da gol nella ripresa hanno però preceduto il momento più basso della stagione del Lecce, con Roberto D’Aversa nervoso e autore del brutto gesto contro Thomas Henry. Di male in peggio in una partita che i giallorossi dovevano aggredire e da cui invece escono con la prima sconfitta in uno scontro diretto contro una squadra che a gennaio pareva in disarmo.

La prima ragione che porterà all’esonero deriva da un calo di prestazioni, unito a numeri già tutt’altro che confortevoli. E’ vero che i calciatori sono stati decisamente molli in campo, mentre Baroni a Verona descriveva gli elementi arrivati a gennaio come “giunti in un punto d’arrivo”. Il calo delle prestazioni, oltre che ai calciatori, attesi da una responsabilizzazione, è dovuto all’allenatore. Da Lecce-Fiorentina 3-2 (su cui a questo punto si potrebbe discutere sull’andamento), il Lecce è stato sempre più impalpabile. Si è passati dai sessanta minuti buoni contro Roma e Genoa al nulla degli ultimi impegni. E se fino all’Inter ci si poteva appellare alla forza dell’avversario, non si può dire la stessa cosa nei due scontri diretti contro Frosinone e Verona.

L’ambiente è sbottato dopo una partita indegna sul piano dell’atteggiamento. Il carattere mostrato in campo non è stato quello chiesto dai tifosi e che una gara del genere avrebbe meritato. Negli uno contro uno, il Verona ha primeggiato già dal primo quarto d’ora e le pochissime fiammate in conclusione di primo tempo fino alla traversa di Almqvist e alla parata di Montipò su Krstovic non possono azzerare la difficoltà enorme a trovare una soluzione che non sia il lancio lungo sparato verso l’area. Anche da qui si legge l’atteggiamento di calciatori e allenatore.

La testata che ormai ha fatto il giro dell’Italia e d’Europa, nonostante giustificazioni e dettagli del caso, è infine la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un gesto violento da parte di un allenatore sarà senza dubbio sanzionato dal Giudice Sportivo. Al di là della decisione sul prossimo esonero, il Lecce si ritroverebbe senza il proprio allenatore per una serie di partite. In più, il brutto gesto non giova assolutamente all’immagine di società modello dal punto di vista umano e gestionale che la società US Lecce sta costruendo negli anni.

Subscribe
Notificami
guest

117 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

SAN LEONARDO SEMPLICI PENSACI TU

Fausto
Fausto
1 mese fa

La società sta deludendo migliaia di tifosi vuole salvarsi con pochi piccioli .

tifoso vero
tifoso vero
1 mese fa

Quando si fa notare che la società del Lecce pur essendo un Spa (e quindi privata) risponde in termini sociali ad un territorio e che, quindi, esiste un obbligo di cedere a chi può fare meglio (riserse alla mano) spuntano i tifosi con la terza elementare ma espertissimi di bilanci e di plusvalenze.. a giustificare l’ingiustificabile come una INESISTENTE campagna di rafforzamento a gennaio..
si badi bene difensori a spada tratta senza se e senza ma, questi ultimi, che sono gli stessi che gridavano “uomo di me..rd.a” a giovanni seme.raro l’unico nell storia dell’uslecce 1908 che, di tasca sua, ha regalato al territorio oltre 70 milioni di euro (per ripianare i bilanci in perdita per gli acquisti della squadra)……
Nesuno chiede a sticchi e soci di fare lo stesso ma solo di rispettare un territorio e un bacino di utenza secondo solo alle 7 so.relle, e di cercare tra i molti che hanno chiesto informazioni per rilevare il Lecce il migliore possibile, farsi da parte e concedere un’opportunità a questa tifoseria, seconda a pochi in italia.
Quindi responsabilità esclusiva dell’US LECCE con la com.plicità del tifoso da bar del salento miope e (purtroppo) al.locco….

tifoso vero
tifoso vero
1 mese fa

Poi però i miracoli sono altri…
Ci sono piccole cittadine come empoli (citta di passaggio di 50mila abitanti, senza porto, senza aeroporto e senza storia) che fanno dignitosamente la serie A, riuscendo quando serve a fare gli investimenti del caso (giusti o sbagliati che siano) accettando un riscatto per maleh a 6 milioni giusto per fare un nome.
Tutto questo senza scrivere da nessuna parte che sono degli eroi e che senza di loro tutto si fermerebbe.
Qui a Lecce è diverso….comunicazione amplificata anche quando si cambiano i rubinetti delle docce degli spogliatoi…a far vedere che si spendono soldi… poi nessun cenno agli stipendi in bilancio che tutti prendono ma che nessuno si preoccupa di pubblicizzare.
Il giochino è bello. (sarebbe bello se funzionasse), ma ci sono gli altri avversari e per competere bisogna spendere (il giusto ovviamente) come è sempre stato e come sempre sarà.

tifoso vero
tifoso vero
1 mese fa

leggo …colpa di corvino… colpa di d’aversa…. l’unico responsabile (non colpevole) si chiama US LECCE.
E’ responsabile perchè si pensa di fare calcio pane e mortadella contro squadre di quartiere che spendono più di noi in contesti tutt’altro che allettanti (empoli tra tutte).
Il progetto del Leccce calcio si chiama “a botta de ..cu ..lu”
ma ahime non può andare sempre bene.
Su circa trenta giocatori (se consideriamo la primavera 1 di quet’anno arriviamo al doppio) Corvino ne ha indovinato uno.
Fare calcio in questo modo con una squadra da 22.000 abbonati è un insulto ad un territorio intero.
La strategia di comunicazione è semplice quanto efficace: convincere gli allocchi (Tantissimi…che poi quando va male diventano sempre meno) che tutto è un miracolo…. (la serie B è un miracolo, la serie A è un miracolo, iscrivere la squadra al campionato è un miracolo, pagare la fideiussione è un miracolo… e così via)
TUTTE COSE, QUESTE, CHE LE ALTRE SQUADRE (TUTTE!!!) DANNO PER SCONTATE

Franc
Franc
1 mese fa
Reply to  tifoso vero

Lunga ma veritiera disamina.
Siamo fermi a mentalità e metodi comunicativi da anni 50 e la “propaganda” usata da questa società ne è l’evidenza.
Il tifoso/ cittadino di Lecce e Salento hanno una dignità e meritano rispetto e vera considerazione quando, invece, vengono trattati da ignoranti e allocchi come dici tu.
Al sud ( soprattutto) essere a capo di società di calcio diventa titolo onorifico e ( lasciatemelo dire)politico.
Questa società ha stancato di auto esaltarsi e definirsi “unica” nei metodi gestionali.
Noi gente di Lecce non siamo tanto “fessi” come essi credono…

Bar Biggi BRUNICO
Bar Biggi BRUNICO
1 mese fa

CONTRO LA JUVENTUS OBBLIGÒ DAVERSA A TENERE FUORI STREFEZZA,, BUTTO NELLA MISCHIA UN GIOCATORE ARRIVATO DO URE PRIMA,, PER FAR CAPIRE A STREFEZZA CA TE NA SCIRE,,,HA FATTU CAPIRE A STICCHI DAMIANI CHE NON CI DEVONO ESSERE SENTIMENTI VERSO I GIOCATORI,, E CHE I PRESTITI A GENNAIO PER ARRIVARE A CONSOLIDARE LA SALVEZZA NU VANNU BUENI,, LA MAZZATA FINALE SARA A SALERNO,,,NO PER LUI,, MA PER NOI TIFOSI

Ivan
Ivan
1 mese fa

Il cambio allenatore è doveroso, ma chi sarà il Caronte di turno? In giro c’è poca roba ed affidare la squadra ad uno con zero esperienza in serie A e come tenersi D’Aversa. La vedo dura!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Questa volta Corvino devi dimostrare la tua determinazione

Bar Biggi BRUNICO
Bar Biggi BRUNICO
1 mese fa

Società????L UNICO È CORVINO,,POI TUTTI AI SUOI PIEDI,,,CUMANDA E FASCE CE BOLE,,,CREA E DISFA QUANDU OLE,,, PRETENDE CHE I CALCIATORI SCELGANO I SUOI PROCURATORI CI NO VIA,,,ECCO PERCHE NON VUOLE PRESTITI,,, RISPETTO PER I TIFOSI PICCA E NIENZI,,,Ha Specificato che con i soldi degli abbonamenti nu se fasce nienzi,,,A gennaio dichiara chiusa la campagna rafforzamento perché li MEGGHIU li tene già. iddru,,,e ci ni salvami deve essere GRAZIE A PANTALEO

LecceMeraviglia
LecceMeraviglia
1 mese fa

È disponibile Cosmi?

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa

Ringraziamo CORVINO è l unico responsabile di questo sfacello.

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  AVANTI LECCE!

CURATE CIUCCIU BARESE!

Gianni
Gianni
1 mese fa

Non c’è gioco, non si può giocare sempre e solo sulle fasce (portiere-terzino-esterno d’attacco-flop), alla lunga gli avversari ti conoscono a memoria. Non si tira mai in porta!!! La.strada per la retrocessione è breve, non si pensi di andare a Salerno e vincere facile…loro la stanno preparando bene, sono in ritiro…

Big Lecce1
Big Lecce1
1 mese fa

Forse siete di un altro pianeta ad inizio campionato avete fumato l’impossibile e pensavste che con quel gruppo di calciatori da serie D potevamo fare l”europa
Le prime partite abbiamo avuto un EUROCUL@. La disfatta del LECCE è iniziata già dallo scorso campionato con le 10 partite di baroni questo è solo il finale di un incubo dietro l’angolo. Se D’Aversa ha delle colpe il Presidente è il primo PAGLI@CCI@ DEL CIRCO LECCE, CI SPIEGHI COSA SIGNIFICA FAREMO DI TUTTO X SALVARCI A MERCATO CHIUSO.

Last edited 1 mese fa by Big Lecce1
AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  Big Lecce1

Concordo pienamente la tua analisi degli eventi.

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
1 mese fa
Reply to  AVANTI LECCE!

CURATE CIUCCIU BARESE!

Leccemio
Leccemio
1 mese fa

Il problema principale di questa squadra è il 433 imposto dal Corvo ,seguito da un allenatore incapace e da scelte di mercato assurde come cedere Strefezza!

Pastasciutta
Pastasciutta
1 mese fa

Che becero perbenismo. Tanto in Italia si possono fare simulazioni, vendersi le partite, sputarsi in faccia, provocare anziché giocare il pallone per tutta la partita, rompere le gambe agli avversari, peró se l allenatore da una testata(Quella é una testata???) al giocatore più provocatore del campionato bisogna radiarlo! Masiello gioca ancora!!! Che schifo di calcio! D’aversa andava cacciato prima… Non certo per la TESTATA!

Lupo76
Lupo76
1 mese fa

La colpa è della società è del mago di Vernole, mercato di riparazione inesistente…. strefezza doveva essere sostituito con uno all’altezza…. pensiamo sempre ai conti in ordine…..

Rinaldo
Rinaldo
1 mese fa

Certi atteggiamenti disgustano il calcio

Brizio
Brizio
1 mese fa

Senza l’episodio della testata sono convinto che D‘Aversa sarebbe ancora al suo posto! … quindi in un certo senso dobbiamo pure ringraziare Dio per quello che è successo!!! Adesso come adesso però siamo i primi candidati per la retrocessione, piu della salernitana! Squadra avvilita, persa, senza gioco e consapevolezze…. Serve una guida di esperienza, un motivatore e visto che Nicola e Ranieri sono già accasati non mi viene nessun‘altro in mente che Conte!! Ohimè siamo persi… affidiamoci a santu Ronzu nesciu!! Forza Lecce sempre❤️💛

Rod66
Rod66
1 mese fa
Reply to  Brizio

La situazione non è tutta colpa di d’Aversa!

Dato
Dato
1 mese fa
Reply to  Rod66

È colpa della società che li ha preso e vuole restare sempre sulle sue posizioni nonostante evidentissimi problemi .

Pastasciutta
Pastasciutta
1 mese fa
Reply to  Brizio

Ma vi leggete quando scrivete🤣

giovanni
giovanni
1 mese fa

D’Aversa ha colpe ma la società molte molte molte di più

Vincenzo
Vincenzo
1 mese fa

Per cercare di cambiare qualcosa bisognava intervenire prima dei tre scontri diretti, perché al non gioco si assiste da almeno 3 mesi.La società non lo ha fatto perché le faceva comodo l’aver trovato, da parte dei tifosi, il capro espiatorio da massacrare, ovvero D’Aversa che, a riprova di quello che dico, è uscito di scena nella maniera vista ieri: tra le urla inferocite dello stadio ed il pessimo gesto della disperazione.
D’aversa zero
La società meno dieci

Squalecce
Squalecce
1 mese fa

Tempo fa, un tifoso scriveva in un commento più o meno che, l’unica sua soddisfazione, sarebbe stata che oggi D’Aversa sarebbe finalmente stato cacciato via, dopo l’ennesima brutta figura. Mai previsione fu più azzeccata.Si chiude così la favola del Lecce “stellare” di D’Aversa, che ci ha fatto sognare nelle prime giornate e che poi ci ha fatto svegliare in un brutto incubo, fino alla partita pessima di questa domenica. Non sono un tecnico, ma a mio modesto parere, la squadra non è da buttare, a dispetto di quanti criticano i ragazzi definendoli da “serie C”. Questa “serie C” ha segnato, ha ribaltato partite, ha tenuto testa alle big del campionato e ha vinto o pareggiato tutti gli scontri diretti, fino a che l’allenatore non ha evidentemente rotto il giocattolo e sfasciato lo spogliatoio. I ragazzi che all’inizio rubavano palla agli avversari, si trovavano nei passaggi, tiravano anche da lontano, sono diventati timidi, egoisti, incapaci di tirare in porta se non in bocca al portiere o prendendo pali e traverse (quando la palla non finiva in curva). Dribbling, passaggi, sofferenze e poi, una volta sotto porta, il pallone restava tra i piedi dei nostri, fino a che gli avversari lo spazzavano via. Oggi, in 95 minuti, non siamo stati capaci di segnare un gol. E Pierotti? Appena entrato in campo la squadra si è velocizzata, grazie anche agli altri cambi fatti (tardivamente, come al solito) oggi come a Genova, ma l’allenatore non lo ha mai fatto praticamente giocare se non per pochi minuti. VIA D’Aversa, quindi, brutta fotocopia del peggior Baroni. Ma andava fatto molto tempo fa, miope questa dirigenza che non ha visto lontano ed ha aspettato che il Lecce si coprisse di ridicolo prima di correre ai ripari. Ora, chi arriverà, un altro ex esonerato a basso costo, che dovrebbe risollevare squadra e morale? A 10 giornate dalla fine? E chi sarebbe questo fenomeno, Harry Potter?

Last edited 1 mese fa by Squalecce
Achille
Achille
1 mese fa
Reply to  Squalecce

Descrizione precisa dell accaduto io aggiungerei che già a Dicembre il Lecce aveva dimostrato l assenza di un play maker a centrocampo e la contemporanea discesa di Rahamani. Già Gennaio si era rotto Dermakou.Quindi se questa società è l artefice dei successi del Lecce negli ultimi anni.Questa società è pienamente responsabile dello sprofondo del Lecce e della su presunzione (mercato di Gennaio,)Se sarà serie B il Presidente ne pagherà economicamente le pene oltre che quelle morali essendo innamorato del suo Lecce.Peccato noi tifosi non meritiamo ciò e lui non merita ciò ma il calcio è uno specchio della vita, chi sbaglia paga e i cocci sono suoi.

Dato
Dato
1 mese fa
Reply to  Squalecce

Era evidente da tempo che quell’asino avesse perso il controllo . Una svolta è necessaria tanto peggio di così non si può fare.

Amedeo
Amedeo
1 mese fa
Reply to  Squalecce

Perfetta analisi da parte tua. Ora si prenderà un traghettatore a basso costo che non porterà di certo benefici.. bisognava muoversi molto tempo prima ma la loro presunzione ed arroganza ha fatto si di coprirci di ridicolo.. Vergogna!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Squadra e modulo verranno sempre imposti da CORVINO

Viadelmare
Viadelmare
1 mese fa

Va bene l’esonero di D’Aversa ma le responsabilità non sono solo sue: il futuro allenatore si troverà una squadra costruita con due soldi, con il suo giocatore più talentuoso ceduto a gennaio, con un centrocampo inguardabile per la A e tanti giocatori con limiti tecnici evidenti. Qui si è fatto a gara a chi ha sbagliato di più, sicuramente bisognava investire a gennaio e non si è preso nessuno

Pippi
Pippi
1 mese fa
Reply to  Viadelmare

Talmente talentuoso che in serie A non lo voleva nessuno… Ane ba spacca rizzi cu Lu culx

Dato
Dato
1 mese fa
Reply to  Pippi

🤣🤣

Viadelmare
Viadelmare
1 mese fa
Reply to  Pippi

Intanto rispetto ai giocatori che abbiamo era oro colato, poi se si l’unico scemu esistente a cui piace il mercato fatto dalla società continua a farti pigghiare pe fessa

Brizio
Brizio
1 mese fa

Un allenatore che si avvicina a fine partita ad un avversario dovrebbe o complimentarsi o cercare di fare da paciere in situazioni di tensione! Il nostro no… tira una testata!! Ahahahah … pure questa ci mancava!! Che vergogna…siamo già finiti su tutti i tabloid sportivi europei… almeno il Lecce di quest’anno verrà ricordato per qcosa… purtroppo di orribile!!!

Achille
Achille
1 mese fa
Reply to  Brizio

Mondiali

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Così ci si lava le mani 🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

È obbligatorio

Alessio
Alessio
1 mese fa

D’Aversa va esonerato da tempo! Non c’è proprio gioco. Ci sta perdere contro le grandi squadre, ma gli scontri diretti, soprattutto in casa non vanno persi.
Serve un cambiamento immediato, altrimenti la Serie B è alle porte!

Last edited 1 mese fa by Alessio
Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  Alessio

La serie B è matematica ormai, grazie a questa società di mendulari patetici

Pasticcio
Pasticcio
1 mese fa

D’aversa, sei al capolinea…. Finalmente direi.. Allenatore scarso, poche idee, niente gioco.. Niente schemi.. Era ora che ti mandano via.. Spero chi arriva, dia forza ai giocatori, anche questi scarsi x la serie A… Addios d’aversa

Gennaro
Gennaro
1 mese fa

Dobbiamo giocare con il 4:2:4

Pippi
Pippi
1 mese fa
Reply to  Gennaro

Meglio il 5 5 5

Francesco
Francesco
1 mese fa

Bisogna cambiare allenatore D’Aversa esoneratelo, chiamate in panchina Tudor.

Gian
Gian
1 mese fa

Nn mi piace sparare sulla croce rossa…la società dovrebbe difendere il suo allenatore! Esonerarlo si ….bullizzarlo no!

Giannuzzo
Giannuzzo
1 mese fa
Reply to  Gian

Anche questo è vero

Stefano
Stefano
1 mese fa

Sicuramente cambiare allenatore serve per motivare la squadra, non tanto per portare stravolgimenti tattici o gerarchie.. in ogni caso chi verrà si renderà presto conto che i mali del Lecce stanno a centrocampo, laddove la partenza di hujlmand non è stata adeguatamente rimpiazzata con almeno due centrocampisti di assoluto valore. Il risultato è che non fa spesso filtro per la difesa e non accompagna l’azione in fase offensiva. Lì davanti i tre restano soli, abbandonati, a caccia del guizzo personale

Mesciu Ucciu
Mesciu Ucciu
1 mese fa

Oltre a D’Aversa via anche Corvino, che vada in pensione a Vernole!

Fabio
Fabio
1 mese fa
Reply to  Mesciu Ucciu

Pure Trinchera

Pippi
Pippi
1 mese fa
Reply to  Mesciu Ucciu

Ane sanarica, stai in serie A grazie a Corvino … Pampasciune

Fabio
Fabio
1 mese fa

Corvino e Trinchera nel mercato di gennaio non hanno rafforzato la squadra, quando già da gennaio bisognava prendere degli attaccanti e difensori centrali dato che sono inermi. Poi si nota molto la mancanza di Umtiti.

Amedeo
Amedeo
1 mese fa
Reply to  Fabio

Da segnalare anche il nervosismo di Trinchera nelle ultime partite.. si sono resi conto i due delle c.. che hanno combinato.. Cirvino poi è sparito dai radar.

Fabio
Fabio
1 mese fa
Reply to  Amedeo

Nel calcio mercato d’inverno hanno acquistato Pierotti che non lo fa mai giocare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

D’aversa è solo uno senza panchina che non credeva alle sue orecchie quando gli è stato proposto il Lecce. In cambio gli è stato chiesto di obbedire e basta. Strefezza cambia procuratore? Via. Campionato con soli 3 centrali? Ok, secondo portiere bambino? Ottimo, passerella obbligatoria per Dorgu sempre? Va bene. No mercato a gennaio? comandi. Se andava bene si rilancia a altrimenti la colpa era sua. Oggi gli è saltata la valvola, forse la testata data ad Henry nasconde la frustrazione accumulata fino ad ora.
Cit

Amedeo
Amedeo
1 mese fa

Ottima analisi da parte tua.. Corvino principale responsabile. Speriamo sia il suo ultimo anno e che sia pronto per la pensione!

Giannuzzo
Giannuzzo
1 mese fa

È proprio vero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Credo ci siano gli estremi per il licenziamento per giusta causa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Non capisco perché Falcone a tempo scaduto non sale più in area avversaria….
Magari al 100esimo un rigore inventato glielo danno!!!!!!
È bravo a tuffarsi più nella area avversaria che nella sua. Un saluto dai 51 punti…

Lu prof
Lu prof
1 mese fa

La ruota gira per tutti… Tranquillo

Alessandro
Alessandro
1 mese fa

Potevano essere 53, ma purtroppo qualcuno ha placcato il nostro portiere a tempo scaduto. Ancora ti uschia (trad. per i forestieri che non dovrebbero commentare su questo sito: ti brucia?)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

…. purtroppo c’è troppo nervosismo e accadono questi episodi,la colpa è soprattutto della società , D’Aversa andava esonerato già da tempo!

Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa

l anno scorso parecchi incompetenti criticavano baroni. . la differenza si è vista ..il Verona con una rosa scarsa sta salvando il Verona .il Lecce invece rischia la b con una rosa complleta

Amedeo
Amedeo
1 mese fa

Non è così facile che un allenatore accetti in queste condizioni . Chi lo farà pretenderà giustamente almeno un anno e mezzo di contratto e poi.. bisognerà vedere che succede.. certo che la colpa è principalmente della società a fidarsi sia di questo pseudo allenatore e di Corvino. Il Presidente sperava di risparmiare ed invece ora gli costerà il triplo. Peggio per lui!

Giggio
Giggio
1 mese fa

Se il Lecce non prende provvedimenti nei suoi confronti è corresponsabile di quanto accaduto.

Gian
Gian
1 mese fa

Dai che facciamo un grande centro sportivo e lo chiamiamo Leccello! Con l’ erba vera e profumata!

P. A. 67
P. A. 67
1 mese fa

Era necessario a Gennaio, non ora. Troppo tardi ormai..

Gianni
Gianni
1 mese fa

Nelle ultime 12 partite…9 sconfitte 2 pareggi 1 vittoria ( al 95 esimo) 23 gol subiti 5 fatti…e questi ancora ci pensano! Incredibile!!!Svegliatevi!!!!!!

Mesciu Ucciu
Mesciu Ucciu
1 mese fa
Reply to  Gianni

Cose te pacci taveru…

Riccardo
Riccardo
1 mese fa

La società attenderà la prossima partita per definire la posizione del Mister. Non ci sono valide alternative e, soprattutto, un nuovo allenatore forse non avrebbe il tempo di stravolgere una squadra che ha perso il gioco. La rinascita deve partire dallo spogliatoio e in questo confido solo nei giocatori e nel desiderio di riscatto.

Gianni
Gianni
1 mese fa
Reply to  Riccardo

Giusto….meglio una retrocessione certa! Ma ce caxxo dici!!??

Paolo Cursi
Paolo Cursi
1 mese fa
Reply to  Riccardo

Se non lo esonera subito, vuol dire che la società vuol retrocedere. Se sulla prossima c’è ancora lui, non vado più allo stadio.

Ladislao
Ladislao
1 mese fa
Reply to  Paolo Cursi

Non potrà più sedere in panchina per mesi…. verrà squalificato….

Ladislao
Ladislao
1 mese fa
Reply to  Riccardo

Ma quale prossima partita…questo esaurito sarà squalificato per mesi…dunque.. Cosa bisogna attendere . La serie B?

Mercenari
Mercenari
1 mese fa
Reply to  Riccardo

Mai pe cabbu 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Luca
Luca
1 mese fa

Restiamo uniti tutti tifosi e squadra…forza…dobbiamo salvarci…

Bar Biggi BRUNICO
Bar Biggi BRUNICO
1 mese fa

L allenatore c’è l avevamo,,vincente in B e salvezza in A cu quattru sordi,,,poi subentra IL GRANDE CORVINO,,, SCARICA BARONI ,,SOCIETA IN MANO AL SUO DS,, QUANDO POI DICHIARA CHE A GENNAIO ERA DIFFICILE MIGLIORARE QUESTA ROSA E PENSA CHE ORMAI ERA FATTA LA SALVEZZA CEDE ANCHE STREFEZZA,,, DAVERSA ASSECONDATO,,BASTA CHE NON CHIEDEVA RINFORZI,,, RAFIA OUDIN BLIN RAMADANI,,,CENTROCAMPO DA SERIE B MAX,,,E CORVINO ASSENTE

Franc
Franc
1 mese fa

Sono d’accordissimo e oltre !

Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
1 mese fa

Bravo👏Corvino principale artefice della disfatta

Milito
Milito
1 mese fa

Tutto vero, è proprio così, le altre a gennaio si sono rafforzate, noi indeboliti, Baroni non è stato confermato per un capriccio di Corvino

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Però non si può ammazzare una persona seria come il mister che è sempre stato un esempio di correttezza, poi se penso che la testata a un francese prima di questa era stata di materazzi che ci aveva fatto vincere un mondiale.
Io sto col mister 🔝

Gianni
Gianni
1 mese fa

Tu nn stai con il mister….tu stai male

Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
1 mese fa
Reply to  Gianni

😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Anche a Genova sembrava che l’esonero di D’Aversa fosse la risoluzione di tutto ….andate a vedere come è finita

JoeOne
JoeOne
1 mese fa

Non può stare in panca e peggio di così non può andare. Quindi esonerarlo è giusto. Meglio provare qualcosa di nuovo che restare inermi come si è fatto finora

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Uomo di 💩💩 /=\ 💛💙

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione rossoblù nel match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie...
marin pongracic
Il difensore centrale del Lecce Marin Pongracic è stato intervistato dalla tv croata Max Sport...
sassuolo lecce
Previsto il pienone sia per quanto concerne il pubblico di casa che per la tifoseria...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce