Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce come modello di gestione sostenibile, Sticchi ospite dell’Università di Milano-Bicocca

Nella giornata di domani il numero 1 del club giallorosso incontrerà gli studenti dell'ateneo meneghino

Il presidente dell’U.S. Lecce calcio, Saverio Sticchi Damiani, incontrerà gli studenti del Master in Management dello sport e degli eventi sportivi (Maspes) dell’Università di Milano-Bicocca, per una lezione aperta al pubblico. L’appuntamento si svolgerà domani lunedì 18 marzo, alle ore 15.30, in aula 23 dell’Ateneo milanese (Edificio U6, piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano).

L’evento sarà un’occasione per approfondire gli elementi che caratterizzano il modello di gestione sostenibile dell’U.S. Lecce Calcio, si aprirà con i saluti istituzionali della delegata della rettrice allo Sport universitario di Milano-Bicocca, Lucia Visconti Parisio, e verrà moderato dai co-direttori del master Maspes, Mattia Martini e Alessandro Sancino. Interverranno anche Antonio Tommaso De Mauro, professore associato di Diritto privato dell’Università del Salento, e Mauro Paladini, professore ordinario di Diritto privato dell’Università di Milano-Bicocca.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enry
Enry
1 mese fa

Certo che più ipocrisia della stampa è della maggior parte di tifosi che nn c’entrano con la curva nord e tropo forte. Come si vince siamo un modello quando si perse tutti a criticare. Imparate il lecce si ama sempre a

Alex64
Alex64
1 mese fa
Reply to  Enry

Chi? La curva nord? La società esisteva anche nel 1908 quando non c’era la curva nord neppure quella sud e neppure la tribuna est……. bisogna finirla di associare l’esistenza e la visibilità mediatica e le fortune o sfortune di una società a un gruppo di persone che oltre che andare a cantare e esporre striscioni non fanno nel senso non mi risulta che siano parte integrante con soldi propri nel cda di oggi o come ieri ….le società esistono perché c’è uno o più soci di maggioranza che acquistano(per passione o per commercializzazione o indistrializzazione o merchandising o per fondi di investimento chiamatela come volete) la società perché al 99% vogliono anche guadagnare altrimenti non l’avrebbero acquistata…o no?

Nick
Nick
1 mese fa

Comunque non andremo in Europa ma siamo famosi dappertutto per la gestione economica. Tra poco anche il Papa vorrà capire il modello per ristrutturare la Caritas

Franc
Franc
1 mese fa
Reply to  Nick

😂😂

Articoli correlati

sassuolo lecce sticchi
La cerimonia di premiazione, in programma lunedì 13 maggio 2024 alle ore 18:30 presso il Teatro Comunale...
Nel corso della conferenza stampa di oggi sui lavori di restyling e ammodernamento dello stadio...

Dal Network

Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...
L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...

Altre notizie

Calcio Lecce