Il Lecce è vicino alla seconda salvezza in A dell’era Saverio Sticchi Damiani. L’importanza dell’argomento stadio non ha però totalmente distolto il primo dirigente da un sintetico ma efficace commento sul momento importantissimo della stagione prima di tuffarsi sull’argomento di giornata.
Così il primo dirigente: “L’oggetto è circoscritto a questo, parliamo oggi di un intervento strutturale sul nostro stadio, non perché in qualche modo, preciso, perché abbiamo archiviato la parte sportiva e possiamo occuparci delle strutture, manca ancora un pezzo, forse un pezzettino, per raggiungere un altro risultato straordinario, al termine di un percorso eccellente”.
E infine la chiosa su Cagliari-Lecce, in programma domenica alle 12.30: “Inizia oggi una settimana molto importante e che domenica ci sarà uno scontro estremamente delicato”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Cioè un punto