Nandu Popu (Sud Sound System): “Da parte l’opinionismo tossico, tifate per i nostri ragazzi!”

L'opinione di Fernando Blasi in arte Nandu Popu, cantante dei Sud Sound System e tifosissimo del Lecce, attraverso i propri canali social ufficiali

“Tra i tanti problemi del Lecce, quello che più detesto ĆØ l’atteggiamento di troppi sedicenti tifosi che in realtĆ  tifano per il Lecce solo perchĆ© ĆØ in serie A, ma che in realtĆ  tifano per qualche strisciata. Lo si evince dal loro atteggiamento molto esigente, che si traduce in critiche continue e ad oltranza contro una squadra di provincia che non può permettersi budget di centinaia di milioni. Dimenticano volentieri che il Lecce dovrebbe far tesoro dell’incitamento verso i suoi atleti, perchĆ© il tifo sincero e spensierato dovrebbe sopperire alla carenza di quei milioni che la nostra societĆ  non può permettersi.
Inutile accanirsi contro una rosa che non può contare su atleti dai costi milionari. Il Lecce è questo e bisogna sostenerlo.

Lo so che nel profondo oscuro di tanta gente c’é la voglia di esprimere la propria opinione, a volte giusta ma altre volte fuori luogo e non richiesta.
Ma la realtĆ  rimane questa: siamo nella fase decisiva del campionato e il Lecce ha bisogno di sostegno e non di discutibili elucubrazioni che non risolveranno la sorte della squadra, anzi, tutte le negativitĆ  intorno all’ambiente non faranno altro che renderlo tossico.
Mettete da parte l’opinionismo tossico e tifate per i nostri ragazzi, da veri tifosi!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nandu Popu-Sud Sound System (@nandupopusss)

Subscribe
Notificami
guest
30 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enry
Enry
2 anni fa

Verissimo nandu tutti tifosi occasionali che quando eravamo in lega pro nn sapevano nemmeno la strada dello stadio. Eravamo pochissimi all epoca e chi tiene e tifa solo il lecce mi capisce. Sante parole sempre e solo forza Lecce. Curva nord senza limiti di categoria

Nick
Nick
2 anni fa

La riflessione ĆØ giusta però vorrei ricordare solo che molti qui cercano di dare il proprio parere in base a ciò che vedono. Tra l’altro a fischiare D’Aversa Ć© stato tutto lo stadio….dico TUTTO. E magari se non fosse successo staremo forse a parlare dell’ennesima sconfitta con la Salernitana. Il Corvo ĆØ stato chiaro che non l’avrebbe mandato via. Invece questa potrebbe essere stata una vittoria se non decisiva fondamentale in una giornata in cui tutte hanno perso e il Lecce ha guadagnato 3 punti. Perciò piena condanna a chi offende ma una sana critica fa sempre bene se espressa con educazione.

Gianluca71
Gianluca71
2 anni fa
Reply to  Nick

Caro Nick, quello che sostieni non può essere dimostrato e con i se uno non ha mai realizzato niente. Quello che dice Lu Nandu ĆØ vera fede Giallorossa. Bisogna prendere atto che allo stato attuale non ci sono altre soluzioni che fare rimanere l’ambiente unito e compatto ma soprattutto non fare mancare il supporto di tutto il Salento che incita la squadra.
Io sono per bisogna combattere fino alla fine uniti e corsi. Quindi adesso più che mai FORZA LECCE

Corrado
Corrado
2 anni fa

standing ovation!!!!!

Lupo Alberto
Lupo Alberto
2 anni fa

Le opinioni dei tifosi se rispettose e non offendono sono sacro sante, il fatto ĆØ quando offendono fior di professionisti… Siccome sono abituati alle loro strisciate pensano che il Lecce sia come le loro prime squadre.
NB Corvino lassa perdere i masturbi..tori seriali che quelli non sono manco strisciati …

Bar Biggi BRUNICO
Bar Biggi BRUNICO
2 anni fa

E CI UNU STAE BUENU CU LA CAPE E LE CIRVEDDRE. NU DAE NA CAPATA A NU GIOCATORE,,QUINDI TANTU TUERTU LI TIFOSI NU LA TINIANU,,O SBAGLIU???

Bar Biggi BRUNICO
Bar Biggi BRUNICO
2 anni fa

Il vero problema è che si vuole tutti noi tifosi ,,RESTARE IN SERIE A,,,perché per tanti motivi,,allora appena siamo in zona retrocessione partono i malumori verso chi ha il dovere di DIFENDERLA ,, TRA CUI DS E MISTER,,QUESTO È NORMALE,,,ALTRIMENTI EMPOLI TERREBBE ANDREAZZOLI,,,SASSUOLO IDEM E SALERNITANA LIVERANI,,,E LECCE DAVERSA,,, LE CRITICHE VANNO BENE E NOI TIFOSI ALLERTIAMO AMBIENTE E SQUADRA,,,

Leccese vero core cacatu Uccio la puzza te bari
Leccese vero core cacatu Uccio la puzza te bari
2 anni fa

Ma vogliamo parlare del Bari,,un vero spettacolo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

9 finali

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Concordo, ma se uno ĆØ tossico dentro ormai ĆØ irrecuperabile.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Le critiche ĆØ giusto che ci siano. O si doveva continuare a perdere senza muovere un dito?

AVANTI LECCE!
AVANTI LECCE!
2 anni fa

Criticare in modo costruttivo ĆØ altra cosa rispetto alla contestazione preconcetta e fuori luogo nei confronti della SocietĆ  e dei tesserati! Quando capiremo che stiamo vivendo un privilegiato sogno che non ĆØ dovuto certamente a diritti di semplice e scontata acquisizione, probabilmente potremo gustare di più ed a pieno questa meravigliosa esperienza che tutti noi – grazie soprattutto, ma non solo, a “qualcuno” – stiamo potendo vivere! AVANTI LECCE, AVANTI SALENTO, CU LU SANGU ALL’UECCHI…FINO ALLA FINE! ā¤ļøšŸ’›

Articoli correlati

Il cantante dei Sud Sound System ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram per...
Il cantante dei Sud Sound System ĆØ stato intervistato da Radio Sportiva dopo l'impresa salvezza...

Altre notizie